Anne Hathaway è ingrassata, spiega così il motivo alle malelingue

Anne Hathaway, attrice statunitense famosissima per il film Il Diavolo veste Prada, è ingrassata. E così sono iniziati gli attacchi da parte del pubblico a cui l’attrice risponde svelando il motivo di questa decisione. Ecco cosa ha raccontato su un post pubblicato su Instagram.

Anne Hathaway, famosissima per il suo ruolo in Il Diavolo veste Prada, è ingrassata. Il pubblico ha reagito male a questo improvviso cambiamento fisico della star di Hollywood attaccandola subito per aver preso dei chili di troppo. L’attrice però azzittisce subito le malelingue e chi l’ha attaccata senza un motivo apparente.

Così sul suo profilo Instagram pubblica un post in cui svela il vero motivo per cui è ingrassata in questo modo: “Sto mettendo su peso per un ruolo cinematografico e le cose stanno andando bene. A tutte le persone che hanno intenzione di prendermi in giro nei prossimi mesi per i chili messi su dico: non sono io, siete voi. Pace **. PS: volevo nel video Fat Bottom Girls dei Queen, ma niente copyright. Ancora pace **”, così rivela la Hathaway spiegando che sta ingrassando per un nuovo ruolo in un film in prossima uscita. Il tutto è accompagnato anche da un video in cui mostra il suo allenamento.

Non è certo la prima star americana ad essere attaccata per essere ingrassata. Probabilmente, l’attrice che ha rivoluzionato davvero tanto il suo corpo per un ruolo cinematografico è Renée Zellweger per Il diario di Bridget Jones. Da questi cambiamenti fisici davvero impressionati non sono esclusi gli uomini, potremmo citarne uno tra tutti: Christian Bale, che per L’uomo senza sonno perse ben 27 kg arrivando a pesarne 54. Ovviamente come possiamo notare i cambiamenti fisici, che siano di dimagrimento o di ingrassamento, fanno parte dei copioni e dello stesso mestiere di attore.

Anne Hathaway è ingrassata, spiega così il motivo alle malelingue

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy