Il noto wrestler John Cena sarà il protagonista di un film. La notizia sembra sia davvero confermata, a parlarne è il produttore Andrew Form. Dalle sue parole, Cena interpreterà il ruolo di Duke Nukem nella nuova pellicola di prossima uscita e vestirà proprio i panni del protagonista l’iconico eroe del videogioco.
Il noto wrestler e attore statunitense John Cena interpreterà Duke Nukem in un film a lui dedicato e che sarà presto in uscita. La conferma è stata data dal produttore Andrew Form durante un’intervista a CinemaBled. “Sì, è ciò su cui stiamo lavorando ora. Sarà lui, sì. Non abbiamo ancora una sceneggiatura, quindi è confermato fino a questo punto, ma se [Cena] legge la sceneggiatura e non gli piace, sono certo che ci sono modi in cui potrebbe tirarsene fuori, ma al momento è la nostra scelta”, così ha dichiarato il produttore.
Già a gennaio era stata data la notizia sulla possibile partecipazione di Cena nel cast, proprio nel ruolo dell’eroe del videogioco. Ed ora è arrivata finalmente la conferma ufficiale. Inoltre, il produttore del film ha anche anticipato che stile avrà il film: “Vorremmo fosse una cosa divertente, nello stile di Deadpool”. Il Duca è un eroe fortemente stereotipato: muscoloso e ottuso, tratta le donne come oggetti ed è sempre pronto a prendere in giro i suoi amici. Si possono cogliere molti elementi in comune con importanti personaggi interpretati da Kurt Russel o Arnold Schwarzenegger.
Il film di Duke Nukem verrà distribuito da Paramount e realizzato dallo studio di produzione Platinum Dunes di Micheal Bay. Ancora non è stata stesa la sceneggiatura e quindi dovremo attendere a lungo prima di poter ammirare John Cena sul grande schermo. Il wrestel, conosciuto per le sue prese, è il volto della WWE (la World Wrestling Entertainment) e ha già partecipato a diversi film e programmi tv, come Presa mortale, The Reunion, Daddy’s Homme e Daddy’s Home 2, a cui aggiungiamo diverse serie tv di successo come Hannah Montana, Fred 2 e 3 e Parks and Recreation.
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…