Nuovi gossip stanno riguardando nelle ultime ore i protagonisti della serie tv americana Grey’s Anatomy. Dopo la notizia dell’uscita di scena di Arizona e April, alcuni fan del medical drama si sono scagliati contro Ellen Pompeo. Secondo alcuni, infatti, l’attrice prenderebbe troppo e proprio per il suo salario alto sono state fatte fuori Sarah Drew e Jessica Capshaw. Ecco la risposta dell’attrice.
Ellen Pompeo è stata accusata di essere lei il vero motivo per cui Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno presto il medical drama Grey’s Anatomy. Il motivo? Secondo alcuni, la Pompeo prenderebbe troppo e il suo salario troppo alto non permetterebbe alle serie tv di pagare gli altri due personaggi. Ma è davvero così? L’attrice, che da sempre veste i panni della forte e coraggiosa Meredith Grey, risponde così alle accuse.
“Non è assolutamente vero”, afferma al The Ellen DeGeneres Show e ribadisce che la scelta di lasciare la serie è venuta dalle dirette interessate e non riguarda questioni di compensi ma scelte creative e di carriera delle due attrici. La Pompeo smentisce così le voci che l’accuserebbero di essere lei e il suo salario da 10 milioni di dollari all’anno, il vero motivo dell’allontanamento dallo show delle co-protagoniste Jessica Capshaw e Sarah Drew.
Durante l’intervista ha poi spiegato alcune dinamiche interne alla serie: “Tuttavia, ci sono alcuni problemi che si incontrano nel fare uno spettacolo che ormai va in onda da 14 stagioni. Una di queste è che gli autori hanno davvero difficoltà a pensare in modo creativo a nuove storie per tutti questi personaggi. Alla fine abbiamo 16 membri del cast regolari. È sempre triste quando perdiamo le persone, sia che vogliano andare via, oppure no. Non è mai facile”. Non è la prima volta che il salario dell’attrice viene messo sotto accusa. Alcune settimane fa uscì la notizia secondo cui Ellen si lamentava per il suo stipendio troppo basso, a causa della presenza di Patrick Dempsey: “Per me il fatto che Patrick abbia lasciato lo show nel 2015 è stata una svolta. Lo avrebbero sempre usato come ricatto contro di me. “Non abbiamo bisogno di te, abbiamo Patrick”, mi hanno fatto capire per anni”, così ha dichiarato la Pompeo all’Hollywood Reporter.
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…