Chris Evans dice addio a Captain America? La conferma shock dell’attore [VIDEO]


Secondo alcune indiscrezioni che circolavano già da tempo, Chris Evans dirà addio per sempre a Captain America. La notizia sembra essere confermata dall’attore, il quale racconta al New York Times la sua personale decisione di abbandonare per sempre il vestito di uno degli eroi Marvel più amati. Ma quale sarà il futuro del Capitano? Ecco cosa è stato rivelato.

Brutte notizie per i fan dei personaggi Marvel. Secondo alcune voci, Chris Evans dirà per sempre addio al suo personaggio Captain America. Terminati i due episodi di Avengers : Infinity War diretto dai fratelli Russo e in uscita il prossimo 25 aprile, e Avengers 4, l’attore abbandonerà per sempre il ruolo che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

“Preferisci scendere dal treno prima di esserne spinto fuori”, sarebbe stata la dichiarazione di Evans riportata dal New York Times in un profilo a lui dedicato. Insomma, dopo le riprese della seconda parte di Avengers: Infinity War a fine anno, non ci sarà più Captain America. Ma ora la domanda è: l’attore sarà sostituito o il personaggio sarà messo fuori dalla saga Marvel? Ancora non si hanno notizie sulle reali intenzioni degli sceneggiatori e dai prossimi registi che si occuperanno dei film di Avengers.

Ovviamente, la decisione dei Chris Evans di uscire per sempre dall’universo Marvel farà discutere. Ormai il volto di Captain America è suo dal 2011 quando uscì Captain America: Il primo vendicatore. Alcuni parlerebbero della possibile morte di Captain America; nel prossimo film in uscita sembrerebbe infatti che non tutti gli eroi usciranno vivi dallo scontro con Thanos, il cattivo di turno. Che il nostro Capitano sia uno di quelli che soccomberanno? Non ci resta che attendere di vedere quale sarà il destino dell’eroe a stelle e strisce…

Chris Evans dice addio a Captain America? La conferma shock dell'attore [VIDEO]

Photo credits Facebook

Video credits Youtube

Impostazioni privacy