È scoppiata la polemica social contro la Rai sulla fiction È Arrivata La Felicità ed i suoi continui spostamenti di palinsesto. L’ultima puntata della serie tv con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi (e con Alessandro Roja e Simona Tabasco) è stata trasmessa domenica pomeriggio alle 16,30 su RaiUno, ma la decisione non è piaciuta ai tanti appassionati della fiction. Ecco i commenti degli utenti sulla pagina Facebook ufficiale di È Arrivata La Felicità e su Twitter, dove l’hashtag #ÉArrivataLaFelicitá e l’account della fiction sono stati presi di mira dalle critiche…
La decisione della Rai di spostare la fiction È Arrivata La Felicità alla domenica pomeriggio (inizio puntata alle ore 16,30) su RaiUno non è stata affatto gradita dagli appassionati della serie tv con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.
Sulla pagina Facebook ufficiale di È Arrivata La Felicità sono tantissimi i commenti degli utenti infuriati per il cambio di palinsesto. Eccone alcuni: “Veramente dispiaciuta …. era la mia fiction preferita ma avete scelto giorno e orario sbagliato per trasmetterla. Che tristezza …. altro che felicità”, “Trattate gli abbonati senza alcun rispetto; un fatto che diventa una certezza quando alcuni telespettatori particolarmente affezionati a questa fiction (io la seguo ma non sono tra questi) vi chiedono il perché di questo spostamento e nessuno di voi si degna di rispondere. Complimenti”, “È veramente un peccato che non venga più trasmessa in prima serata! Domenica alle 16.30 è un orario veramente infelice”. Anche su Twitter l’hashtag ufficiale della fiction, #ÉArrivataLaFelicitá, è stato preso di mira dagli utenti. Un commento per tutti: “Avete fatto così tanto casino con questa programmazione, che ho dimenticato della messa in onda!”.
Molti utenti, impossibilitati a vedere la fiction di domenica pomeriggio, hanno trovato come soluzione quella di vedere la puntata on demand sulla piattaforma Raiplay, come tra l’altro consigliato dalla pagina Facebook ufficiale di È Arrivata La Felicità.
Photo credits: Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…