È scoppiata la polemica social contro la Rai sulla fiction È Arrivata La Felicità ed i suoi continui spostamenti di palinsesto. L’ultima puntata della serie tv con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi (e con Alessandro Roja e Simona Tabasco) è stata trasmessa domenica pomeriggio alle 16,30 su RaiUno, ma la decisione non è piaciuta ai tanti appassionati della fiction. Ecco i commenti degli utenti sulla pagina Facebook ufficiale di È Arrivata La Felicità e su Twitter, dove l’hashtag #ÉArrivataLaFelicitá e l’account della fiction sono stati presi di mira dalle critiche…
La decisione della Rai di spostare la fiction È Arrivata La Felicità alla domenica pomeriggio (inizio puntata alle ore 16,30) su RaiUno non è stata affatto gradita dagli appassionati della serie tv con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.
Sulla pagina Facebook ufficiale di È Arrivata La Felicità sono tantissimi i commenti degli utenti infuriati per il cambio di palinsesto. Eccone alcuni: “Veramente dispiaciuta …. era la mia fiction preferita ma avete scelto giorno e orario sbagliato per trasmetterla. Che tristezza …. altro che felicità”, “Trattate gli abbonati senza alcun rispetto; un fatto che diventa una certezza quando alcuni telespettatori particolarmente affezionati a questa fiction (io la seguo ma non sono tra questi) vi chiedono il perché di questo spostamento e nessuno di voi si degna di rispondere. Complimenti”, “È veramente un peccato che non venga più trasmessa in prima serata! Domenica alle 16.30 è un orario veramente infelice”. Anche su Twitter l’hashtag ufficiale della fiction, #ÉArrivataLaFelicitá, è stato preso di mira dagli utenti. Un commento per tutti: “Avete fatto così tanto casino con questa programmazione, che ho dimenticato della messa in onda!”.
Molti utenti, impossibilitati a vedere la fiction di domenica pomeriggio, hanno trovato come soluzione quella di vedere la puntata on demand sulla piattaforma Raiplay, come tra l’altro consigliato dalla pagina Facebook ufficiale di È Arrivata La Felicità.
Photo credits: Twitter