Cameroz Diaz si ritira dal cinema, parola di Selma Blair

Secondo quanto riportato dall’attrice Selma Blair, Cameron Diaz sta pensando di lasciare per sempre il cinema. L’attrice famosa per il suo ruolo in Tutti pazzi per Mary vorrebbe ritirarsi a vita privata.

Cameron Diaz, famosa per il suo ruolo in Tutti pazzi per Mary, starebbe pensando di ritirarsi dal cinema. Questo è quello che ha riportato l’amica e collega Selma Blair che ha raccontato che l’attrice starebbe pensando di ritirarsi a vita privata. Sono diversi anni che Cameron Diaz non appare sul grande schermo, l’ultima sua apparizione risale al 2015 per il film Annie – La felicità è contagiosa.

Selma Blair, amica e collega della Diaz, ha rivelato l’intenzione dell’attrice e sul tabloid Metro si leggono le motivazioni: “Ho detto a Cameron che sarebbe stato bello girare un sequel di La cosa più dolce, ma lei si è ritirata. Per Cameron è come se lei avesse già dato ormai”. Sembra allora una notizia certa quella che riguarda la Diaz. Un insider, che di recente ha parlato al Daily Star, ha dichiarato: “Cameron è costantemente sommersa da sceneggiature, ma non le interessano. È felice, innamorata e vuole sfruttare al massimo la sua libertà e il suo tempo libero. Le piace fare la casalinga e amerebbe più di ogni altra cosa essere mamma“, sostenendo che la sia vita ora la appaga e la rende felice, soprattutto dopo il matrimonio con Benjii Madden, anzi il suo desiderio più grande è quello di diventare finalmente mamma. Che il vero motivo che ha spinto la Diaz a ritirarsi dal cinema sia la sua famiglia e il desiderio di dedicarsi ad essa? Stando alle dichiarazioni riportate sembra proprio così.

Tra i suoi film più amati e conosciuti troviamo: Tutti pazzi per Mary (1998), Le cose che so di lei (2000), Charlie’s Angels (2000), Vanilla Sky (2001), La custode di mia sorella (2009), L’amore non va in vacanza (2006), Innocenti bugie (2010), Bad Teacher – Una cattiva maestra (2011), Che cosa aspettarsi quando si aspetta (2012) e Sex Tape – Finiti in rete (2014).

Cameroz Diaz si ritira dal cinema, parola di Selma Blair

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy