Chiamami col tuo nome: Armie Hammer rivela i dettagli del sequel del film di Guadagnino

La notizia dell’arrivo del sequel di Chiamami col tuo nome era stata data solo pochi giorni fa da Luca Guadagnino. Dopo la notte degli Oscar 2018, il regista italiano aveva dichiarato: “Con André Aciman stiamo già pensando al proseguo della storia che sarà ambientata sei o sette anni dopo la prima”. L’attore Armie Hammer ora ci svela i dettagli del nuovo film, ecco cosa ha detto.

Dopo aver rivelato l’uscita del sequel di Chiamami col tuo nome, il regista italiano Luca Guadagnino sta già lavorando con André Aciman per la storia al centro del secondo film. I protagonisti rimarranno Timothée Chalamet e Armie Hammer. Proprio Hammer ha rivelato dei dettagli importanti sul nuovo film, ecco cosa ha detto.

Guadagnino ci ha raccontato l’intero script. Non è una sceneggiatura completa, ma ha già ideato tutto. Luca è incredibilmente entusiasta e, se lo realizzerà, penso che saremo tutti entusiasti quanto lui” ha spiegato Hammer a margine dei Texas Film Awards. “Mi aspetto di rimanere una figura importante nella storia. L’esperienza del primo film è stata così pura e meravigliosa che non mi importerebbe la grandezza del mio ruolo. Se fossero coinvolte le stesse persone, lo girerei di nuovo”.

La trama del sequel sarà ambientata negli anni ‘90 sullo sfondo della crisi dell’AIDS e che seguirebbe gli ex amanti in giro per il mondo. Saranno contenti i fan del film già diventato un cult e che ha ricevuto diverse nomination per gli Oscar appena passati. Il premio è stato vinto solo da James Ivory per miglior sceneggiatura non originale, è sfuggito così a Guadagnino l’Oscar come miglior film, andato invece a La forma dell’acqua – The Shape of Water di Guillermo Del Toro.

LEGGI ANCHE: LUCA GUADAGNINO ANNUNCIA: “PREPARO IL SEQUEL DI CHIAMAMI COL TUO NOME”

Chiamami col tuo nome: Armie Hammer rivela i dettagli del sequel del film di Guadagnino

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy