Sakara, Da Tu Si Que Vales al cinema: attore in “Anche senza di te”

Alessio Sakara, lottatore di Mixed Martial Arts e popolare volto televisivo dopo le partecipazioni come concorrente a ‘Pechino Express’ e come co-conduttore ‘Tu Si Que Vales’, è nel cast del film ‘Anche senza di te’, al cinema da ieri, giovedì 8 marzo 2018. Al fianco dello sportivo, nel lungometraggio del regista Francesco Bonelli, recitano Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Myriam Catania. “Non sono stato scelto per la mia carriera da atleta, ne qualcuno in particolare mi ha voluto nel cast. Ho fatto un provino come tutti ed il regista, Francesco Bonelli, mi ha scelto”, ha spiegato il neo attore.

Dalla ‘gabbia’ da MMA al cinema, passando per la televisione: Alessio Sakara, lottatore di Mixed Martial Arts e volto televisivo divenuto celebre grazie alla partecipazione come concorrente a Pechino Express e come co-conduttore a Tu Si Que Vales, è ora al cinema come attore nel film di Francesco Bonelli intitolato Anche senza di te (nelle sale da giovedì 8 marzo). Nel cast del film, accanto ad Alessio Sakara, ci sono Myriam Catania, Nicolas Vaporidis e Matteo Branciamore.

Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Alessio Sakara ha dichiarato: “Non sono stato scelto per la mia carriera da atleta, ne qualcuno in particolare mi ha voluto nel cast. Ho fatto un provino come tutti ed il regista, Francesco Bonelli, mi ha scelto. La storia è quella di tre uomini che si contendono una ragazza, Myriam Catania, ed io sono uno dei tre insieme a Nicolas Vaporidis e Matteo Branciamore. Il mio ruolo è un po’ particolare: sono un pornoattore che si è stancato della vita che fa e vorrebbe dimostrare di poter fare l’attore classico”.

Sulla scelta di approdare al cinema ed il possibile ritorno mediatico per le MMA, il fighter ha aggiunto: “In America l’hanno già fatto molti campioni ed il ritorno mediatico per questo sport è stato grande. Spero possa succedere la stessa cosa anche in Italia”.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy