The Walking Dead 8, c’è posta per Negan: anticipazioni Episodio 10

Nella giornata di ieri, domenica 4 marzo, è andato in onda negli Stati Uniti d’America l’episodio numero 10 dell’ottava stagione di The Walking Dead. La puntata (intitolata ‘The Lost And The Plunderes’, o ‘Hai già perso’ nella versione italiana) sarà trasmessa nella serata di oggi, lunedì 5 marzo, in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo episodio di TWD 8…

L’ottava stagione di The Walking Dead, ripartita ufficialmente la scorsa settimana, prosegue la sua ‘corsa’ verso lo scontro finale tra Rick e Negan! Sugli schermi di AMC negli Stati Uniti d’America, nella serata di domenica 4 marzo 2018, è andato in onda l’episodio 10, intitolato ‘The Lost And The Plunderes’ (‘Hai già perso’ nella versione italiana). La puntata andrà in onda questa sera (lunedì 5 marzo 2018) in Italia su Fox.

Dopo la morte di Carl, Michonne e Rick dicono addio ad Alexandria, finita preda delle fiamme. I due, approdati nella discarica, trovano tutta la gente di Jadis trasformata o già morta. Un flashback spiega il perché: Simon, su input di Negan, si è recato nella discarica per chiedere il sostegno di Jadis nella loro guerra a Rick. Ne nasce però uno scontro, in cui hanno la meglio i Salvatori. Intanto, nella comunità femminile, troviamo Aaron ed Enid, intenzionati a chiedere aiuto alle donne. Loro, però, prima li legano con delle reti da pesca e poi li spingono ad andarsene. Aaron, però, è deciso a riuscire nel suo intento.

Poco prima di lasciare Alexandria, Michonne ha trovato le lettere scritte da Carl per i suoi amici. E anche una per Negan. Rick ne legge il contenuto allo stesso Negan, attraverso l’uso di una ricetrasmittente. Il leader dei Salvatori si dispiace sinceramente della morte di Carl (che desidera la pace), ma non appena Rick gli dice chiaramente di avere ancora intenzione di ucciderlo, Negan lo gela accusandolo di aver fallito come padre e di essere responsabile della morte del figlio.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy