Sta per tornare un’altra grande fiction di Rai1, stiamo parlando di Non dirlo al mio Capo 2. La prima stagione ha visto protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, ora si parla di una nuova entrata nel cast: Iago Garcia, l’attore spagnolo conosciuto per il suo ruolo nella soap opera Il Segreto.
La seconda stagione di Non dirlo al mio Capo 2 sta per tornare su Rai 1, alcune indiscrezioni parlano della possibilità che la prima puntata della nuova stagione possa andare in onda già il prossimo aprile. La seconda stagione vedrà riconfermati i due protagonisti principali, Lino Guanciale e Vanessa Incontrada che saranno affiancati da una new entry: Iago Garcia.
L’attore spagnolo, diventato famoso per il ruolo del cattivissimo Olmo Mesia, ricco proprietario terriero malvagio e assassino tormentato per il suo amore per Soledad Castro, interpreterà il socio dell’avvocato Enrico Vinci. Non è chiaro a cosa sia dovuto il suo ritorno in città ma potrebbe essere legato addirittura a nuovi possibili ostacoli per il suo amore impossibile. Garcia dopo l’apparizione ne Il Segreto è passato ad un’altra soap opera spagnola Una Vita, dove ha vestito i panni di Justo. In Italia ha già partecipato a Ballando con le stelle, nell’edizione 2016 uscendone vincitore in coppia con la ballerina Samantha Togni.
L’attore ha dichiarato tempo fa di non voler far ritorno in Spagna, fermandosi a vivere in Italia. Il motivo? L’amore. Iago Garcia infatti si è innamorato di Eleonora Puglia, ballerina e attrice, con cui convive proprio nel nostro Paese. Dopo la breve parentesi nello show di Milly Carlucci, Garcia tornerà alla recitazione con un ruolo centrale in Non dirlo al mio Capo 2, questa volta il suo personaggio sarà buono o malvagio, come tutti quelli che si è trovato a interpretare? Staremo a a vedere. Insieme a lui nel nuovo cast troviamo anche Aurora Ruffino e Sara Zanier.
Photo credits Instagram