Da Il filo nascosto a Belle & Sebastien – Amici per sempre, le uscite in sala di giovedì 22 febbraio

Giovedì 22 febbraio prevede molte uscite in sala, tra cui Il filo nascosto e Belle & Sebastien – Amici per sempre.

Ecco le uscite in sala di giovedì 22 febbraio:

IL FILO NASCOSTO: Il film di Paul Thomas Anderson racconta le vicende del famoso sarto Reynolds Woodcock e di sua sorella Cyril sono al centro della moda britannica nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni ’50. Ambientato nel mondo glamour della Londra ‘anni 50, il rinomato stilista Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono il centro del mondo della moda britannica, vestendo la nobiltà, le star del cinema, le ereditiere, esponenti dell’alta società, dame e debuttanti con lo stile unico della House of Woodcock. Le donne entrano e escono dalla vita di Woodcock, regalando allo scapolo d’oro ispirazione e compagnia, finché non incontra una donna giovane e di carattere, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa un punto fisso nella sua vita, come musa e come amante. La sua vita, prima controllata e pianificata con cura e cautela, viene lentamente distrutta dall’amore. Nel suo nuovo film, Paul Thomas Anderson dipinge un ritratto illuminante di un artista in un viaggio creativo e delle donne che continuano a farlo viaggiare.

Da Il filo nascosto a Belle & Sebastien - Amici per sempre, le uscite in sala di giovedì 22 febbraio

BELLE & SEBASTIEN – AMICI PER SEMPRE: Torna la storia di Sebastien e della sua amica Belle, nel terzo capitolo della trilogia. Ambientato ancora tra i splendidi paesaggio delle Alpi innevate. Ora la famiglia è cresciuta perché sono nati tre splendidi cuccioli. Intanto il colpo di fulmine tra suo padre Pierre e Angelina è diventato un matrimonio che, come Sebastien, viene a scoprire, potrebbe cambiare profondamente la sua vita. I neo sposi intendono trasferirsi in Canada portandolo con sé. Nel corso della loro assenza per la luna di miele si presenta nel paese un uomo dall’aspetto e dai modi minacciosi che pretende di essere il padrone di Belle e che la vuole riavere insieme ai suoi pregiati cuccioli. Sebastien lotta per tenere con sé Belle e rimanere a vivere nello chalet.

Da Il filo nascosto a Belle & Sebastien - Amici per sempre, le uscite in sala di giovedì 22 febbraio

LA VEDOVA WINCHESTER: Il film racconta la storia della signora Winchester ossessionata dalla casa nella quale vive, definita “la casa più infestata del mondo”. Il dottor Eric Price ha perso da poco la moglie e la fede in qualsiasi cosa. Passa le sue giornate affogando il dolore nel laudano, quando viene reclutato dalla società di amministrazione della Winchester Repeating Arms Company per eseguire una perizia psichiatrica su Sarah Winchester, vedova dell’industriale delle armi e azionista al cinquanta per cento della compagnia. La donna, perseguitata dal senso di colpa per i milioni di morti che i suoi fucili hanno causato, si è trasferita a San Jose, in California, dove, giorno e notte, lavora alla costruzione di nuove stanze della sua casa, nella convinzione che siano gli spiriti stessi a domandarglielo.

Da Il filo nascosto a Belle & Sebastien - Amici per sempre, le uscite in sala di giovedì 22 febbraio

SCONNESSI: Cosa succede se si rimane per un intero weekend in una baita di montagna senza connessione internet e telefono? Questo è il dilemma trattato nel nuovo film di Christian Marazziti. L’assenza di connessione durante un weekend insieme alla famiglia mette a nudo i protagonisti, con le loro insicurezze, segreti e contrasti, dando vita a conseguenze inaspettate ed esilaranti. Nel cast, Fabrizio Bentivoglio, Richy Memphis, Carolina Crescentini, Antonia Liskova e Stefano Fresi.

Da Il filo nascosto a Belle & Sebastien - Amici per sempre, le uscite in sala di giovedì 22 febbraio

Fonte trame: Mymovies

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy