La seconda puntata di È arrivata la felicità 2 andrà in onda nella serata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2018, su RaiUno. Il primo episodio della seconda stagione, trasmesso nella serata di ieri (martedì 20 febbraio), è stato seguito da 3.199.000 spettatori (pari al 13.1% di share). Su Canale 5, L’Isola dei Famosi è stato visto da 4.401.000 spettatori (pari al 24.1% di share). Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio odierno della fiction Rai È arrivata la felicità 2…
Oggi, mercoledì 21 febbraio 2018, va in onda in prima serata su RaiUno la seconda puntata della fiction È arrivata la felicità 2, con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi nei panni, rispettivamente, di Orlando e Angelica. Il primo episodio della seconda stagione, trasmesso nella serata di ieri (martedì 20 febbraio), è stato seguito da 3.199.000 spettatori (pari al 13.1% di share). Su Canale 5, L’Isola dei Famosi è stato visto da 4.401.000 spettatori (pari al 24.1% di share).
Nella seconda puntata di È arrivata la felicità 2 a tenere banco è la festa di compleanno delle gemelle Bea e Laura (Giorgia e Greta Berti), alle quali Angelica e Orlando non hanno intenzione (per ora) di parlare della malattia che ha colpito Angelica. Mentre fervono i preparativi per il party, Angelica rivela a sua madre di essere malata e dovrà sottoporsi alla chemio. Giovanna (Lunetta Savino) reagisce con forza ed invita a fare altrettanto il marito Giuseppe (Ninetto Davoli). La sera della festa, Laura trova il protocollo d’ospedale e, pertanto, Angelica è costretta a rivelare tutto alle gemelle.
Rita (Federica De Cola) è turbata dalla presenza di Luca (Primo Reggiani) e vorrebbe escluderlo dalla vita sua e di Valeria (Giulia Bevilacqua). Alla festa, Laura si confida sulla malattia della mamma con Emanuele, del quale è affascinata. A fine festa, Laura e Umberto rivelano ai rispettivi genitori di non essere più una coppia. Pietro (Alessandro Roja) fa una promessa a Nunzia (Simona Tabasco): farà di tutto per comprare la loro casa dei sogni.
Photo credits: Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…