È arrivata la felicità 2, Paolo Mazzarelli: “Ho scoperto che stavano girando la seconda stagione e non mi hanno detto nulla” [FOTO]

L’attore Paolo Mazzarelli si sfoga su Facebook sulla sua mancata partecipazione alla seconda stagione di È arrivata la felicità, fiction di Rai 1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

Sta per tornare in onda È arrivata la felicità 2, la fiction trasmessa da Rai 1 con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Ma è polemica sulla mancata partecipazione dell’attore Paolo Mazzarelli che si sfoga su Facebook, questo è quello che si legge: “Ok, dai, brevemente: tre no e un sì.
1- No, non ci sarò nella seconda stagione di E’ arrivata la felicità.
2- No, non è stata una mia scelta, semplicemente un giorno ho saputo che stavano girando la seconda serie, e nessuno mi aveva detto nulla.
3- No, non fa piacere perché oggettivamente non sono modi tra i più piacevoli.
4- Si, la felicità arriva da altre cose, per fortuna”.

L’attore sembra amareggiato per non esser stato chiamato per le nuove puntate della seconda stagione e spiega così la sua mancata partecipazione nel cast. Secondo quando riportato dall’attore, la produzione avrebbe iniziato a girare i nuovi episodi senza dirgli niente, come dichiarato sul post su Facebook. Quindi anche la sua uscita di scena dalla serie non è stata resa nota, sopratutto a Mazzarelli stesso. Sicuramente è stato un colpo basso per l’attore, che nella fiction recitava la parte di Vittorio Raimondi. L’affetto del pubblico è stato impressionante e sono stati tanti i commenti dei fan alla notizia, c’è chi scrive: “Ma come?? Che perdita”, oppure “Scarsa correttezza nei tuoi confronti e una grande perdita per loro, che ci e si privano della tua professionalità… Sono certa ti vedremo altrove! (Spero anche in teatro!)”.

Intanto, la fiction tornerà presto sul piccolo schermo. In questi giorni è stato reso pubblico il promo di questa seconda stagione. Ma dove eravamo rimasti? Angelica (Claudia Pandolfi) era sul punto di sposarsi con Vittorio (Paolo Mazzarelli) ma lo abbandona sull’altare scappando con Orlando (Claudio Santamaria). Nel cast ritroviamo: in prima fila, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, ma anche Alessandro RojaLunetta Savino, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e Simona Tabasco.

 

È arrivata la felicità 2, Paolo Mazzarelli: "Ho scoperto che stavano girando la seconda stagione e non mi hanno detto nulla" [FOTO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy