Jamie Dornan e quella scena hot in Cinquanta sfumature di rosso: “Era appiccicoso e freddo”

L’ultimo film della trilogia Cinquanta sfumature è uscito in tutte le sale italiane giovedì 8 febbraio. Chi ha già visto il film o chi ha letto i libri di E.L. James, da cui è tratta la storia, saprà sicuramente di una scena hot in cui Jamie Dornan gioca con un gelato. Scena che avrà fatto impazzire il pubblico femminile.

L’ultimo film tratto dai libri di successo di E.L. James, Cinquanta sfumature di rosso, è uscito al cinema giovedì 8 febbraio. Chi ha visto già il film o chi ha letto l’intera trilogia saprà sicuramente di una scena molto hot in cui Jamie Dornan, l’attore nordirlandese che interpreta il dannato Christian Grey oramai divenuto un sex symbol a tutti gli effetti, gioca con un gelato.

L’utilizzo del cibo con un gioco erotico è sempre più presente nei film e ovviamente una pellicola così incentrata sulla passione e il sesso come Cinquanta sfumature di rosso non poteva farne a meno. Mr Grey e Anastasia infatti giocheranno privatamente con un gelato e la scena, ricreata appunto anche nel film, è stata piuttosto imbarazzante, come ha dichiarato Dornan in un’intervista: “Io non lo farei. Lo trovo… abbastanza appiccicoso. Diventa asciutto e appiccicoso abbastanza rapidamente. Non sono un fan di questa pratica. Era appiccicoso e freddo.

Intanto altri dettagli stanno uscendo sulle vicende che ruotano intorno alla saga, dalla notizia di un gruppo di pervertiti che si divertono ad entrare nel giardino della villa di Dornan, alla notizia della totale estraneità dai film della moglie dell’attore, Amelia Warner. La donna ha voluto rimanere all’oscuro sull’interpretazione del marito: per quanto si tratti di lavoro e di finzione, vedere suo marito impegnato in scene di sesso estremo con Anastasia Steele (Dakota Johnson) sarebbe stato decisamente imbarazzante. “Penso che sia più innamorata di me che di quel tipo, ha scherzato l’attore sulla questione, ma non ha mai visto i film. Non le voglio pagare il biglietto per… lo sai” ha aggiunto, riferendosi alle innumerevoli scene hot con Anastasia.

Jamie Dornan e quella scena hot con il gelato in Cinquanta sfumature di rosso

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy