Il Commissario Montalbano tornerà lunedì 12 febbraio con il primo dei due episodi della nuova stagione. Il primo episodio, in onda su Rai 1 in prima serata, si intitola “La giostra degli scambi”, scopriamo insieme la trama della puntata.
L’attesa è finita. Lunedì 12 febbraio arriva in tv il primo dei due nuovi episodi de Il Commissario Montalbano. La nuova stagione avrà due episodi, il primo in onda il prossimo lunedì si intitolerà “La giostra degli scambi”, mentre il secondo in onda lunedì 19 febbraio, si intitolerà “Amore”. Cosa succederà nei nuovi episodi? Secondo le anticipazioni, saranno tante le sorprese in questa nuova stagione, tra cui un matrimonio.
Ecco la trama della prima puntata “La giostra degli scambi”: Nella piccola città di Vigata avvengono continuamente strane aggressioni e rapimenti con un continuo scambio di persona. Una ragazza viene narcotizzata e poi rilasciata illesa apparentemente senza alcun motivo. Una disavventura che capita anche ad altre due persone mentre un commerciante viene trovato morto. Qual è’ il fil rouge che lega i due episodi apparentemente slegati ? Toccherà ancora una volta al Commissario Montalbano riuscire a risolvere l’enigma, dopo indagini certosine condotte come sempre tra gaffe e equivoci che vedranno coinvolti anche il caricaturale agente Catarella.
Luca Zingaretti, protagonista della fiction, e gli attori del cast hanno tenuto una conferenza stampa giovedì 1 febbraio. Nei nuovi episodi, accanto a Zingaretti potremmo vedere anche: Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo e Davide Lo Verde, Sonia Bergamasco, Fabrizio Bentivoglio, Serena Iansiti, Stella Egitto e Fabrizio Ferracane. “Sono davvero belli i nuovi episodi. Me li sono guardati con mia moglie (l’attrice Luisa Ranieri) e mi è scappato: “Ma ’sto commissario è bravissimo!”. Ed è il risultato del lavoro di una squadra. Siamo un caso unico di persone che non mollano perché ci mettono la faccia e al pubblico offrono sempre cose nuove”, così aveva dichiarato tempo fa Zingaretti in un’intervista.
Photo credits Ufficio Stampa
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…