Da Cinquanta sfumature di rosso a Ore 15:17 – Attacco al treno, tutte le uscite in sala di giovedì 8 febbraio

Giovedì 8 febbraio prevede molte uscite in sala, tra i film più attesi di questo 2018 troviamo senza dubbio Cinquanta Sfumature di rosso, il terzo capitolo della storia d’amore tra Christian Grey e Anastasia Steele.

Ecco tutte le uscite in sala di giovedì 8 febbraio:

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO: Il capitolo (forse) finale della trilogia scritta da E.L. James arriva al cinema. L’uscita della pellicola che racconta la storia tra il ricco e misterioso Christian Grey e la sua fidanzata Anastasia Steele ci mostra il tanto atteso e sperato matrimonio tra i due. Ma la felicità dei due neo sposi sarà minata dalla presenza di due personaggi: Jack Hyde che mediterà una vendetta contro Anastasia e la nuova coppia e Mrs Robinson, la mentore di Christian, che darà filo da torcere alla felicità dei due innamorati e metterà seriamente a rischio la vita della giovane Steele.

Da Cinquanta sfumature di rosso a Ore 15:17 - Attacco al treno, tutte le uscite in sala di giovedì 8 febbraio

ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO: Il film, diretto da Clint Eastwood, racconta la storia di Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone, le persone che riuscirono a bloccare la follia omicida di un terrorista nell’agosto 2015. Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.

Da Cinquanta sfumature di rosso a Ore 15:17 - Attacco al treno, tutte le uscite in sala di giovedì 8 febbraio

FINAL PORTRAIT – L’ARTE DI ESSERE AMICI: Il racconto della storia vera dello scultore Giacometti alle prese con un quadro che mise in discussione il rapporto con James Lord. Il film è ambientato nella Parigi degli anni ’60, 1964 per la precisione. Alberto Giacometti è un artista affermato che vende le sue opere a prezzi record e nasconde i suoi guadagni nel suo studio. Questo è solo uno degli innumerevoli motivi di discussione con la moglie Annette. L’altro è la sua amante, Caroline, a cui dedica tutta la sua attenzione. Il fratello di Alberto, Diego, anch’egli un artista, conosce fin troppo bene le idiosincrasie di Alberto. Un giorno, Giacometti chiede al critico d’arte americana e biografo James Lord di posare per lui. Ma le loro sedute, che inizialmente sarebbero dovute durare una settimana, vengono spesso interrotte da visite al bar e da lunghi giri in auto, obbligando Lord a rinviare più di una volta il suo volo di ritorno.

THE PARTY: Un film di Sally Potter, con Kristin Scott Thomas, Timothy Spall e Patricia Clarkson. Un gruppo di persone si trova in una casa per trascorrere del tempo insieme ma alcune rivelazioni metteranno a repentaglio la loro riunione.

I PRIMITIVI: Il giovane cavernicolo Dug vive nella foresta in armonia con la sua tribù, ancorata allo stile di vita elementare dell’Età della pietra, finché un gruppo di guerrieri già entrati pienamente nell’Età del bronzo caccia tutti i (relativamente più) primitivi nelle aride Badlands, sottraendo loro le terre più fertili. Ma Dug non si rassegna e si infiltra nel territorio del nemico, dove apprenderà che il gioco preferito nell’Età del bronzo è…. il calcio. Il film d’animazione ha la voci di Riccardo Scamarcio, Salvatore Esposito, Paola Cortellesi, Gabriele Rubini e Corrado Guzzanti.

Da Cinquanta sfumature di rosso a Ore 15:17 - Attacco al treno, tutte le uscite in sala di giovedì 8 febbraio

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy