Brie Larson in costume per il nuovo film di Avengers [FOTO]

Brie Larson, l’attrice statunitense che parteciperà al prossimo film Avengers, è stata paparazzata con indosso il costume di scena di Captain Marvel. E arriva subito il dubbio sul colore del costume.

L’attrice californiana Brie Larson è stata fotografata con indosso il costume di scena del prossimo film Avengers 4. L’attrice apparirà  come personaggio principale in Captain Marvel, il cinecomic dedicato all’omonima supereroina e che uscirà negli Stati Uniti nel 2019.

Le foto che mostrano l’attrice con il costume del personaggio dei fumetti, disegnato da Carol Danvers, ha subito destato la curiosità dei fan della Marvel. Il costume dell’eroina non sembra assolutamente riecheggiare i classici rosso, blu e oro, ma mostra ben altri colori. Il colore centrale sembrerebbe essere invece il verde. Alcuni appassionati hanno cercato di spiegare che questo costume sia in realtà un “primo costume”, utilizzato come omaggio al Capitan Marvel originario, l’alieno Kree Mar-Vell, che agli inizi della carriera indossava appunto un costume verde.

Altri, invece, hanno ipotizzato che il colore verde serve essenzialmente per aiutare le tecniche di ripresa. Una volta finite le azioni più rocambolesche, al pc il vestito prenderà subito il colore tradizionale e trasformandolo da verde al tipico rosso. Fatto sta che vederemo presto Brie Larson nella prossima pellicola firmata Marvel Studios, accanto a Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Chris Hemsworth. Nel frattempo, la prossima pellicola Marvel, Avengers: Infinity War, vedrà gli Avengers allearsi con i Guardiani della Galassia per combattere contro Thanos, noto anche come il Titano o il Titano Pazzo. La data di uscita in Italia è prevista per il 25 aprile 2018, e si sta già preparando un sequel, ancora senza titolo, che sarà probabilmente nelle sale nel maggio 2019, e che vedrà ancora una volta sul grande schermo la Larson.

Brie Larson in costume per il nuovo film di Avengers [FOTO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy