Sacrificio d’amore sospesa: perché e quando tornerà in onda?

La fiction di Canale 5 Sacrificio d’amore è stata sospesa. Dopo il flop, la Mediaset ha deciso di modificare la programmazione serale della rete e sostituire la fiction con Francesco Arca con Il Segreto.

Brutte notizie per i fan della fiction di Canale 5 Sacrificio d’amore. Le vicende dei personaggi interpretati da Francesco Arca e Francesca Valtorta raccontano la storia d’amore di due giovani e si svolge tra la Belle Époque e la Prima Guerra Mondiale, sullo sfondo di rivolte sociali e lotte di classe. La passione dirompente dei due protagonisti però sembra non aver convinto i telespettatori di Canale 5.

Il flop della fiction infatti avrebbe portato la Mediaset a sospendere la messa in onda e ripensare totalmente il palinsesto tv. Il motivo della sospensione sembra proprio dovuto al mancato successo della fiction, il pubblico non ha seguito assiduamente la storia e così la serie non ha raggiunto lo share sperato. La media, infatti, risulta essere di soli 2 milioni di spettatori a settimana con uno share del 10% ma il vero picco negativo è stato toccato nel corso dell’ultima puntata che ha registrato una media di soli 1.9 milioni portando la rete ammiraglia Mediaset ad una media del 9% di share. Al posto di Sacrificio d’amore tornerà in onda Il Segreto, l’appuntamento settimanale della soap opera spagnola era stato bloccate proprio per fare spazio alla fiction con Arca.

Ma tornerà in onda Sacrificio d’amore? E, soprattutto, quando? Secondo alcune indiscrezioni, Sacrificio d’amore tornerà presto in onda, a maggio. Mediaset, infatti, ha fatto sapere che le restanti puntate della prima serie saranno trasmesse in prime time a partire dal mese di maggio sempre in prima serata. La fiction quindi non verrà trasformata in una soap opera quotidiana da trasmettere in estate in daytime così come si era ipotizzato.

Sacrificio d'amore sospesa: perché e quando tornerà in onda?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy