Un Posto al Sole: nuovi arrivi a Palazzo Palladini [FOTO]

Nella soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole arrivano nuovi protagonisti. Dopo la notizia dell’arrivo di Caterina Vertova nel ruolo di Veronica, una donna d’affari, bella, ricca e senza scrupoli, alcuni rumors parlano anche del ritorno di Maurizio Aiello.

Arrivano nuovi protagonisti nella soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole. Dopo la notizia dell’arrivo di Caterina Vertova che vestirà i panni di una dark lady che darà filo da torcere a Marina Giordano e farà capolino nella vita di Roberto Ferri, sembra che stia per tornare anche un altro attore nella fiction Maurizio Aiello, nei panni di Alberto Palladini.

L’indiscrezione che vuole il ritorno di Aiello sarebbe una notizia fondata, infatti su Facebook l’attore avrebbe pubblicato una foto  con uno sfondo inequivocabile, quello della città di Napoli riferendosi ad una nuova avventura professionale: “Si gira…”, si legge nella didascalia. Secondo i fan della soap opera Aiello farà presto parte del cast della fiction, in onda tutti i giorni alle 20.30 su Rai 3.

Non è ancora arrivata la notizia ufficiale del suo ritorno ma per alcuni non ci sarebbe nessun dubbio nel rivedere presto Maurizio Aiello nelle trame avvincenti di Un Posto al Sole. Il personaggio di Alberto Palladini è stato presente nella soap fino al 2002. Alberto è il più vecchio dei tre fratelli e tra i tre, è quello che, caratterialmente, assomiglia maggiormente alla madre la contessa Federica Palladini. Di indole infima ed egoista e di professione avvocato, non si fa scrupoli a calpestare chiunque pur di raggiungere i propri scopi. La sua indole romantica e dolce fuoriesce esclusivamente nelle pochissime volte in cui si innamora, il suo più grande amore è quello per Claudia Costa, anche se, inizialmente la storia nasce più per noia che per vero amore. Dopo diverse apparizioni, Alberto tornerà ad essere un personaggio fisso? Staremo a vedere…

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy