Grey’s Anatomy: c’è Meredith nello spin-off della nuova serie di Shonda Rhimes [FOTO]

La nuova serie scritta e prodotta da Shonda Rhimes e Stacy McKee, dedicata ai pompieri di Seattle, è lo spin-off della famosissima serie tv Grey’s Anatomy. Tra i protagonisti figura anche Meredith Grey, interpretata dall’attrice statunitense Ellen Pompeo. Arrivano dal web le prime foto del cast e che accertano così la partecipazione della dottoressa Grey.

Shonda Rhimes, celebre sceneggiatrice e produttrice di una delle serie tv americane più amate e seguite negli anni, ha lanciato una nuova serie dedicata ai pompieri di Seattle e che diventa così lo spin-off di Grey’s Anatomy. La nuova serie, di cui non si è deciso ancora il nome ufficiale, andrà in onda il prossimo 22 marzo sul canale ABC con un doppio episodio.

La serie racconta infatti le vicende – professionali e sentimentali – di un gruppo di vigili del fuoco della stazione Seattle 19, strettamente collegati ai medici del Grey Sloan Memorial per via di Ben Warren, il marito di Miranda Bailey che ha interrotto la propria carriera medica per entrare a far parte del corpo dei pompieri. Arrivano al web le prime foto dal set, e che accertano così la presenza di Meredith Grey.

Le foto rilasciate dal canale fanno pensare ad un primo episodio crossover per introdurre i nuovi personaggi. Nella puntata ‘ponte’ appare infatti Meredith Grey (Ellen Pompeo) insieme a Andy Herrera, pompiere dell’unità della Stazione 19, interpretata dall’attrice Jaina Lee Ortiz. Sarà proprio il marito della dottoressa Bailey, che ha deciso di lasciare la medicina per avviare la carriera da vigile del fuoco, a rappresentare il ponte che collega la nuova serie con la famosissima Grey’s Anatomy. La serie spin off debutterà durante la pausa di metà stagione di Grey’s Anatomy. Nel cast anche: Jaina Lee Ortiz, Grey DamonMiguel SandovalOkieriete Onaodowan, Danielle Savre, Alberto Frezza.

Grey's Anatomy: c'è Meredith nello spin-off della nuova serie di Shonda Rhimes [FOTO]

Photo credits Fox Life

Impostazioni privacy