Don Matteo 11 al via: ecco cosa succederà nella prima puntata

Don Matteo 11 sta per arrivare in tv: giovedì 11 gennaio andranno in onda su Rai Uno i primi due episodi dell’undicesima stagione della popolare fiction Rai con protagonista l’attore Terence Hill. Le principali novità del cast: il Capitano dei Carabinieri Giulio Tommasi, interpretato dall’attore Simone Montedoro, lascerà il posto a Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta, mentre il nuovo Pubblico Ministero Marco Nardi sarà interpretato da Maurizio Lastrico. Ecco tutte le anticipazioni…

Siete pronti per il grande ritorno in tv di Don Matteo? Manca poco: giovedì 11 gennaio, su Rai Uno andranno in onda i primi due episodi dell’undicesima stagione della popolare fiction Rai con protagonista Terence Hill. Don Matteo 11 presenterà alcune novità nel cast: il Capitano dei Carabinieri Giulio Tommasi, interpretato dall’attore Simone Montedoro, lascerà il posto in questa stagione a Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta, mentre il nuovo Pubblico Ministero Marco Nardi sarà interpretato da Maurizio Lastrico.

Nel primo episodio, intitolato “L’errore più bello”, una giovane ragazza di nome Sofia fugge da Spoleto perché sulla sua testa grava un’accusa d’omicidio: secondo gli investigatori, la giovane ha assassinato il suo tutore. Don Matteo la accoglie nella sua parrocchia e inizia a conoscerla meglio, scoprendo un triste dettaglio del suo passato. Nel frattempo, nella Stazione dei Carabinieri arriva il momento per il maresciallo Cecchini di conoscere il nuovo Capitano.

Nel secondo episodio, dal titolo “Scene da un matrimonio”, Cecchini, dopo l’arrivo della nuova ‘Capitana’, inizia a temere che il suo superiore lo sostituisca con una donna. Per evitarlo, il maresciallo prova a dimostrare alla new entry di andare molto d’accordo col ‘gentil sesso’. Intanto, in caserma arriva anche il nuovo Pubblico Ministero, Marco Nardi. Si scopre che quest’ultimo arriva da un’esperienza negative con le donne, giacché ha recentemente abbandonato all’altare la sua promessa sposa. Sofia è molto emozionata per il suo primo giorno di scuola: qua conosce Seba, un compagno che nasconde un grande segreto.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy