Un posto al Sole: Diego nasconde un segreto?

L’appuntamento quotidiano con la soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole svelerà un grande segreto, quello di Diego Giordano. Il ragazzo, durante la puntata che andrà in onda martedì 2 gennaio, rivelerà di essere gravemente malato. Di cosa si tratterà?

Il ritorno di Diego Giordano sconvolgerà presto le cose nella storica soap opera partenopea Uno Posto al Sole. Dopo i problemi di gelosia con Patrizio, il ragazzo diventerà presto uno dei personaggi centrali nei prossimi appuntamenti.

Nell’episodio che andrà in onda questa sera, martedì 2 gennaio, si scoprirà che Diego sta nascondendo un grande segreto che riguarda le sue condizioni di salute. Tutto accadrà durante la finalissima di Chef Parade, proprio in questa occasione che i telespettatori si renderanno conto che il ragazzo nasconde un grande segreto.

Diego infatti avrà un malore e dovrà essere ricoverato. La diagnosi parla di una grave cardiopatia, di cui fino ad ora non aveva parlato con nessuno, neanche con Raffaele. A questo punto, Ornella cercherà di convincere il ragazzo a rivelare a suo padre le sue reali e gravi condizioni di salute, ma Diego non ne vorrà sapere. Come andrà a finire? Staremo a vedere le vicende che si susseguiranno nelle prossime puntate. Intanto nelle prime puntate di gennaio 2018, ci sarà una new entry: l’attrice Caterina Vertova che vestirà i panni di Veronica una donna d’affari, bella, ricca e senza scrupoli che farà capolino nelle vite di Roberto Ferri e Caterina Giordano creando qualche problema al già labile equilibrio tra i due. Il nuovo personaggio darà subito filo da torcere a Marina.

Un posto al sole: Diego nasconde un segreto?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy