Anteprime

Un Posto al Sole: trame dall’1 al 5 gennaio

Le trame degli episodi di Un Posto al Sole in onda dall’1 al 5 gennaio.

Anche nel 2018 i personaggi di Un Posto al Sole continueranno a tenerci compagnia con le loro (dis)avventure a partire dall’1 gennaio. Ecco cosa accadrà negli episodi della soap opera partenopea in onda dall’1 al 5 gennaio.

Lunedì 1. Guido, che avrebbe voluto salutare l’arrivo del nuovo anno nella tranquilla quiete domestica, grazie a Mariella e a Cerruti, vivrà con loro un Capodanno particolare alquanto irrequieto, fra i botti e le botte di fine anno… A consolarlo, giungerà come sempre puntuale la vicinanza e il calore umano di Raffaele e degli altri amici del palazzo.

Martedì 2. È il giorno della messa in onda della finale di “Chef Parade”, ma Patrizio non è dell’umore giusto per festeggiare. Raffaele e Ornella decidono di fargli una sorpresa al Vulcano, cui dovrebbe partecipare anche Diego. Ma il ragazzo nasconde un segreto. Di cosa si tratterà? Marina e Roberto hanno uno scontro su chi dovrebbe prendere il posto di Filippo come amministratore delegato, con Roberto che vorrebbe quel ruolo per sé. Chi la spunterà? Con Guido che tenta di chiedere loro consigli su Mariella, Silvia e Michele litigano per la stroncatura di Lena. La loro editrice ha però in mente una soluzione. In cosa consisterà?

Mercoledì 3. Proprio mentre Diego tenta di ricomporre lo strappo tra lei e Patrizio, Rossella maturerà il sospetto che il ragazzo abbia un problema cardiaco. Temendo che Anita quereli Vittorio per le sue insistenti invettive, Ugo chiede a Niko di intercedere col giovane Del Bue. Dopo un inaspettato quanto sincero confronto con Roberto sulla fine della loro storia, Marina riceverà una sgradita sorpresa sul piano professionale.

Giovedì 4. Niko cercherà di convincere Vittorio a non parlare più in radio di Grimaldi e Anita… Accoglierà il giovane Del Bue il suo consiglio? Mentre Salvo pianifica con i suoi complici il rapimento della piccola Sofia, Valentina chiederà ad Angela il motivo del suo allontanamento. Come reagirà la Poggi? Poco convinta dalle sue spiegazioni, Rossella s’insospettisce sul malore avuto da Diego… scoprirà la verità?

Venerdì 5. Bianca riprende a frequentare la sua cara amica Sofia malgrado Angela abbia tentato di evitare e intanto Salvo continua a tessere nell’ombra la propria ragnatela. Vittorio sembra aver cambiato opinione su Anita mentre Luca inizia a fare i conti con il proprio passato. Mentre la rivalità fra Serena e le colleghe del negozio va avanti, Filippo è pronto a lanciarsi in una nuova avventura.

Photo Credits Rai 3

Fonte trame: Tv Sorrisi e Canzoni

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025