Un Posto al Sole: trame dall’1 al 5 gennaio

Le trame degli episodi di Un Posto al Sole in onda dall’1 al 5 gennaio.

Anche nel 2018 i personaggi di Un Posto al Sole continueranno a tenerci compagnia con le loro (dis)avventure a partire dall’1 gennaio. Ecco cosa accadrà negli episodi della soap opera partenopea in onda dall’1 al 5 gennaio.

Lunedì 1. Guido, che avrebbe voluto salutare l’arrivo del nuovo anno nella tranquilla quiete domestica, grazie a Mariella e a Cerruti, vivrà con loro un Capodanno particolare alquanto irrequieto, fra i botti e le botte di fine anno… A consolarlo, giungerà come sempre puntuale la vicinanza e il calore umano di Raffaele e degli altri amici del palazzo.

Martedì 2. È il giorno della messa in onda della finale di “Chef Parade”, ma Patrizio non è dell’umore giusto per festeggiare. Raffaele e Ornella decidono di fargli una sorpresa al Vulcano, cui dovrebbe partecipare anche Diego. Ma il ragazzo nasconde un segreto. Di cosa si tratterà? Marina e Roberto hanno uno scontro su chi dovrebbe prendere il posto di Filippo come amministratore delegato, con Roberto che vorrebbe quel ruolo per sé. Chi la spunterà? Con Guido che tenta di chiedere loro consigli su Mariella, Silvia e Michele litigano per la stroncatura di Lena. La loro editrice ha però in mente una soluzione. In cosa consisterà?

Mercoledì 3. Proprio mentre Diego tenta di ricomporre lo strappo tra lei e Patrizio, Rossella maturerà il sospetto che il ragazzo abbia un problema cardiaco. Temendo che Anita quereli Vittorio per le sue insistenti invettive, Ugo chiede a Niko di intercedere col giovane Del Bue. Dopo un inaspettato quanto sincero confronto con Roberto sulla fine della loro storia, Marina riceverà una sgradita sorpresa sul piano professionale.

Giovedì 4. Niko cercherà di convincere Vittorio a non parlare più in radio di Grimaldi e Anita… Accoglierà il giovane Del Bue il suo consiglio? Mentre Salvo pianifica con i suoi complici il rapimento della piccola Sofia, Valentina chiederà ad Angela il motivo del suo allontanamento. Come reagirà la Poggi? Poco convinta dalle sue spiegazioni, Rossella s’insospettisce sul malore avuto da Diego… scoprirà la verità?

Venerdì 5. Bianca riprende a frequentare la sua cara amica Sofia malgrado Angela abbia tentato di evitare e intanto Salvo continua a tessere nell’ombra la propria ragnatela. Vittorio sembra aver cambiato opinione su Anita mentre Luca inizia a fare i conti con il proprio passato. Mentre la rivalità fra Serena e le colleghe del negozio va avanti, Filippo è pronto a lanciarsi in una nuova avventura.

Photo Credits Rai 3

Fonte trame: Tv Sorrisi e Canzoni

Impostazioni privacy