Golden Globe 2018: rivelati i primi presentatori

La Hollywood Foreign Press Association ha annunciato i primi nomi delle star che saliranno sul palco dei Golden Globes per presentare i premi cinematografici e televisivi che verranno consegnati il 7 gennaio.

Il prossimo 7 gennaio presso il al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles si terrà la 75esima edizione del Gloden Globe il riconoscimento assegnato annualmente ai migliori film ed ai programmi televisivi della stagione e che, nsieme al premio Oscar (per il cinema) ed al premio Emmy (per la televisione), è il maggiore riconoscimento nel settore cinematografico e televisivo.

La Hollywood Foreign Press Association ha appena diramato i primi nomi delle star che premieranno i vincitori dell’ambito Premio nelle diverse categorie durante la serata che verrà presentata da affidata a Seth Meyers.

Nel primo gruppo  di celebrities che premieranno i loro colleghi spiccano i nomi di Halle Berry, Carol Burnett, Kelly Clarkson, Darren Criss, Penelope Cruz, Gal Gadot, Greta Gerwig, Hugh Grant, Neil Patrick Harris, Chris Hemsworth, Christina Hendricks, Isabelle Huppert, Shirley MacLaine, Ricky Martin, Sarah Jessica Parker, Amy Poehler, Edgar Ramirez, Seth Rogen, J.K. Simmons, Sharon Stone, Aaron Taylor-Johnson, Alicia Vikander, Kerry Washington ed Emma Watson.

Inoltre vi ricordiamo che tra i probabili vincitori di uno o più Golden Globe per quanto riguarda i film spiccano La forma dell’acqua di Guillermo del Toro, nominato a 7 Folden Globe (miglior film drammatico, regia, attrice protagonista e non, attore non protagonista, sceneggiatura e colonna sonora), The Post di Steven Spielberg con 6 candidature (miglior film drammatico, regia, attore e attrice protagonisti, sceneggiatura e colonna sonora), e Tre manifesti a Ebbing, Missouri di Martin McDonagh sempre in lizza per sei Globi d’Oro (miglior film drammatico, regia, attrice protagonista, attore non protagonista, sceneggiatura e colonna sonora). Per quanto riguarda le serie tv, invece, la più nominata è Big Little Lies di HBO, con miglior miniserie, miglior attore, due nomination per le migliori attrici protagoniste e due per le non protagoniste.

Photo Credits: Golden Globes

Impostazioni privacy