Da Britannia alla nuova comedy di Maccio Capatonda tutte le serie tv Sky in arrivo nel 2018.
Anche nel 2018, ormai alle porte, Sky regalerà ai suoi spettatori tantissime serie televisive internazionali. Da Britannia alla nuova fatica di Maccio Capatonda, passando per le nuove attese stagioni di The Affair e Transparent, ecco cosa vedremo nel nuovo anno.
I DELITTI DEL BARLUME (8 gennaio)
Torna su Sky Cinema HD, la quinta stagione della serie tv basata sui romanzi di Marco Malvaldi con Filippo Timi nei panni del protagonista.
BRITANNIA (22 gennaio)
Dramma storico ambientato nel 43 d.c. durante la campagna dell’esercito romano in Britannia, terra misteriosa governata da donne guerriere e potenti druidi. La serie è una produzione originale del gruppo Sky, interpretata, accanto Kelly Reilly (True Detective) e David Morrissey (The Walking Dead), il nostro Fortunato Cerlino (Gomorra – La serie).
MOZART IN THE JUNGLE 4
Torna l’eccentrico direttore d’orchestra Rodrigo de Souza (interpretato da Gael Garcia Bernal) dietro il palco della New York Symphony, dove la dedizione artistica e la creatività si scontrano con i giochi psicologici, la politica e l’istinto di sopravvivenza.
THE AFFAIR 4
Noah ed Alison hanno preso direzioni diverse. La loro relazione ha cambiato il corso degli eventi trasformandoli in persone completamente differenti e, come nel caso di Alison, riportandoli al punto di partenza. La serie, creata da Sarah Treem e Hagai Levi, è interpretata da Dominic West e Ruth Wilson.
DIVORCE 2
Torna la serie HBO con Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church. Dopo la burrascosa separazione, Frances si sta abituando alla sua nuova vita da single. Incoraggiata dagli amici inizierà ad uscire con Andrew. I due andranno subito d’accordo e si imbarcheranno in una “relazione casuale”.
TRASPARENT 4
I Pfeffermans partono per un viaggio politico e spirituale e scavano a fondo nella storia di famiglia. Maura (interpretata da Jeffrey Tambor, che per questo ruolo ha fatto suoi Golden Globe ed Emmy Award come miglior attore) va in Israele per una conferenza e fa una scoperta che sembra un punto di partenza. Dopo un po’ la raggiunge anche il resto della famiglia e inizia così un’avventura esplosiva dove ogni membro alla fine troverà la sua strada in un percorso di accettazione, amore e verità.
WESTWORLD 2
Si annuncia ricca di nuovi avvenimenti e colpi di scena, la seconda stagione della serie tv rivelazione, prodotta da Jonahan Nolan e interpretata, fra gli altri, da Evan Rachel Wood, Ed Harris, Thandie Newton e James Marsden. I droidi che popolano il parco di Westworld dovranno continuare la ribellione contro gli Ospiti ed iniziare il lungo cammino verso la piena emancipazione ed autocoscienza.
IL MIRACOLO (in primavera)
Una produzione originale Sky è la prima serie creata da Niccolò Ammaniti e realizzata da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte France e Kwaï. Durante l’irruzione nel covo di un boss della ‘ndrangheta, viene ritrovata una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue. Al mistero non c’è risposta, ma la potenza di quell’enigma farà impazzire e deragliare le vite di tutti quelli che entreranno in contatto con questo evento. Nel cast Guido Caprino (I Vicerè, Fai bei sogni, 1992, 1993, In Treatment), Alba Rohrwacher (La solitudine dei numeri primi, Hungry Hearts, Perfetti Sconosciuti, In Treatment, I fantasmi di Ismaele), Lorenza Indovina (La tregua, Un amore, Il passato è una terra straniera, Qualunquemente, Prima che la notte), Elena Lietti (La pazza gioia, Il rosso e il blu) e Tommaso Ragno (Io e te, 1992, 1993).
SUI GENERI (primavera)
Da un’idea di Maccio Capatonda, una nuova serie comedy targata Sky. Per fuggire a una dichiarazione d’amore il protagonista Gianfelice Spagnagatti si troverà al centro di un’avventura attraverso una serie di generi cinematografici …
Inoltre vi segnaliamo che le riprese di ZeroZeroZero, fiction basata sull’omonimo romanzo di Roberto Saviano per la regia di Stefano Sollima, inizieranno a marzo 2018 mentre quelle di The New Pope, nuova serie di Paolo Sorrentino sono in programma per la seconda metà del 2018.
Photo Credits: Sky