Anteprime

Il Segreto: trame dal 27 al 29 dicembre

Dopo qualche giorno di pausa natalizia le avventure della soap opera spagnola Il Segreto tornerà su canale 5 con nuovi emozionanti episodi.

Dopo qualche giorno di pausa natalizia la soap opera Il Segreto tornerà su Canale 5 a partire da mercoledì 27 dicembre alle 16,20. Ecco, e episodio per episodio, le trame delle puntate in onda dal 27 al 29 dicembre.

Mercoledì 27. Matias conferma a Beatriz che sposerà Marcela, spezzandole il cuore. Quando Marcela confessa di essere stata lei a dare la notizia a Beatriz, il giovane non riesce neanche ad arrabbiarsi con lei. Carmelo ha quasi convinto Cristobal a lasciare Miel Amarga, e anticipa la bella notizia ad Adela, salvo poi scoprire che Cristobal non ha alcuna intenzione di andarsene. Francisca è felice, perché Raimundo sembra guarire e tornare alla normalità, tanto che ha chiesto dei giornali a Mauricio, si è commosso ascoltando Don Anselmo che gli parlava di Emilia e infine ha chiamato donna Francisca per nome. Lucía consiglia a Camila di riaccendere la fiamma della passione con Hernando preparandogli una sorpresa e presta all’amica la sua camicia da notte. Hernando quasi si tradisce da solo davanti alla moglie.

Giovedì 28. Cristobal continua a essere ossessionato dalle allucinazioni, ma ha in mente un piano. Marcela sta organizzando le sue nozze con Matias grazie all’aiuto di Emilia, ma Matias non fa altro che essere scontroso e distante, visto che Marcela ha detto a Beatriz che aspetta un figlio e che si sposeranno. Raimundo si è ripreso e incontra Emilia. Torna alle sue vecchie abitudini. Onesimo è convinto di voler far parte della squadra di rugby, ma è più che evidente che non è affatto portato. Dolores è arrabbiata con suo nipote per aver scelto Adela e Gracia come consigliere e non aver preso lei in considerazione. Camila indossa la camicia da notte e cerca di sedurre Hernando, ma lui la respinge visto che si accorge che la camicia da notte è di Lucia.

Venerdì 29. Dopo aver parlato con Lucia, a Camila vengono dei dubbi sull’onestà di suo marito. Crede che Hernando abbia un’amante. Beatriz non riesce a darsi pace per il matrimonio di Marcela e Matias, ma allo stesso tempo cerca di giustificare il comportamento di Matias. Hernando tenta in tutti i modi di evitare Lucia e per questo le regala un biglietto per uno spettacolo teatrale suggerendole di andarci con Nicolas. Matias è sempre più scontroso con tutti. Per quanto lui tenti di nasconderlo è ancora follemente innamorato di Beatriz, ma dovrà rassegnarsi a vivere una vita infelice assieme a Marcela. Garrigues è tornato a Puente Viejo dopo essere sparito per un paio di giorni. Ma non è venuto solo. Molto probabilmente ha trovato la soluzione ai suoi problemi.

Fonte trame Tv Sorrisi e Canzoni

Photo credits: Canale 5

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025