Anteprime

Un Posto al Sole: trame dal 25 al 29 dicembre

Anche durante la settimana di Natale i nostri amici di Un Posto al Sole ci terranno compagnia, ecco tutte le trame degli episodi della soap opera partenopea in onda dal 25 al 29 gennaio.

Un Posto al Sole non va in vacanza neanche a Natale e, nonostante le festività, le avvincenti storie degli abitanti di Palazzo Palladini continueranno. Ecco, episodio per episodio, tutte le trame delle puntate della soap opera partenopea in onda dal 25 al 29 gennaio sempre alle 20,40 su Rai 3.

Lunedì 25. Dopo il durissimo scontro della settimana precedente, Franco e Angela devono affrontare il loro primo Natale da separati, con tutte le tensioni che ne derivano, soprattutto riguardo alla gestione di Bianca. Raffaele, invece, alle prese con il presepe in versione “Otellesca” che proprio non riesce a mandar giù, decide di mettere in pratica il classico proverbio orientale, sedendosi sulla riva del fiume ad aspettare… ma l’attesa potrebbe rivelarsi più lunga del previsto.

Martedì 26. Dopo aver passato un Natale un po’ mogio per il presepe rovinato da Otello e l’assenza di Viola e il nipotino, Raffaele si convince che lui e Patrizio non hanno nulla in comune. Ma un arrivo inaspettato gli risolleverà la giornata. Tra Patrizio e Rossella continua a esserci freddezza, nonostante i tentativi del ragazzo. La presenza di Franco per il pranzo di Natale alla terrazza creerà molte tensioni con Angela. Marina decide di punire Filippo per aver lasciato i cantieri. Roberto sarà d’accordo?

Mercoledì 27. Ascoltando casualmente una conversazione tra Raffaele e Diego, Patrizio realizza la profonda disistima che il padre ha nei propri confronti… come la prenderà? Quale sarà la reazione di Filippo alla decurtazione della buonuscita proposta da Marina? Preoccupato dall’ultima invettiva di Vittorio contro l’esito del processo Grimaldi, Guido chiederà inaspettatamente consulenza legale a Niko… sarà l’occasione di un riavvicinamento tra i due?

Giovedì 28. In Patrizio crescono insoddisfazione e gelosia nei confronti di Diego e, proprio mentre Rossella sembrerà pronta a riavvicinarsi, lui potrebbe essere andato troppo oltre… Quando l’eterna guerra fra Renato e Raffaele sembra ormai volgere definitivamente a favore del primo, Raffaele troverà il modo di ribaltare la situazione… Decisi a farsi valere, Filippo e Serena si prenderanno delle belle soddisfazioni sul lavoro.

Venerdì 29. Mentre Valentina cerca di riallacciare i rapporti con Angela, Gaetano dovrà affrontare il figlio Salvo e le sue pressanti richieste di soldi. Luisa e Franco decidono di prendersi una pausa di riflessione, mentre Rossella, tentando un debole riavvicinamento a Patrizio, registra delusa il suo atteggiamento ambiguo e sfuggente.

Photo Credits: Rai 3

Fonte trame: Tv Sorrisi e Canzoni

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025