Nelle puntate di Gomorra andate in onda ieri sera, 8 dicembre, su Sky Atlantic siamo stati spettatori dell’inizio della guerra tra i ragazzi di Ciro e Genny e i confederati. Cosa succederà nei prossimi episodi? Ecco le anticipazioni.
Negli episodi della terza stagione di Gomorra – La Serie andate in onda ieri sera, 8 dicembre, su Sky Atlantic siamo stati spettatori dell’inizio della guerra tra i ragazzi di Ciro e i Confederati che hanno capito che qualcuno sta vendendo la droga nelle zone sotto il loro controllo. In particolare Arenella, boss di Forcella, ha iniziato a minacciare la famiglia di Enzo il quale, però, non sembra essere impaurito fidandosi ciecamente di Ciro e desiderando più di ogni altra cosa di riportare in auge il nome del padre.
Con il suo atteggiamento Sangue Blu non ha fatto altro che conquistare sempre di più il suo “maestro” l’Immortale il quale, d’altro canto, ormai è sempre più legato a Genny che nel frattempo è riuscito a rivedere per un momento la sua amata Azzurra e a convincere Scianèl di mettere a disposizione di Enzo e il suo gruppo le armi di cui la donna è in possesso.
Nelle prossime puntate di Gomorra – la Serie, che andranno in onda sempre su Sky Atlantic venerdì 15 dicembre, la guerra avrà veramente inizio come ci svelano in anteprima le trame rilasciate dalle quali di presagisce che Genny e Ciro, nonostante il potere acquisito in pochissimo tempo, saranno nuovamente costretto a scendere a patti con i Confederati
Gomorra 3×09 trama
Dopo gli ultimi avvenimenti, Ciro tratta con O’Stregone per chiedere un armistizio. I Confederati sono costretti a concedergli ciò che chiede, ma avanzando delle pretese a loro volta.
Gomorra 3×10 trama
Genny è ormai sotto scacco e tutto ciò che può fare è mandare Patrizia dai Confederati per capire quali sono le loro condizioni.
Photo Credits: Sky
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…