Stasera, 8 dicembre, andranno in onda su Sky Atlantic gli episodi 7 e 8 della terza stagione di Gomorra, ecco cosa succedere in queste inedite puntate della serie tv italiana più amata del mondo.
Nonostante questa sia una giornata di festa Gomorra – La Serie non va in vacanza e oggi, 8 dicembre, in prima serata andranno in onda due inediti episodi della fiction italiana più amata del mondo a partire dalle 21,15 su Sky HD.
Come abbiamo visto nelle puntate della scorsa settimana Enzo (Arturo Muselli) e i suoi stanno allargando il loro giro al centro di Napoli, ma i boss del quartieri potrebbero scoprire quello che sta accadendo e prepararsi al contrattaca. Fortunatamente l’inesperto Sangue blu ha dalla sua parte aiutato da Ciro (Marco D’Amore) che insieme a Genny (Salvatore Esposito) sembrano essere pronti a combattere una nuova guerra.
Nel settimo episodio di Gomorra 3 grazie ai consigli di Ciro e ai contatti di Valerio (Loris De Luna) nella Napoli bene, Enzo e la sua banda aprono nuovi e insospettabili canali di spaccio nel centro di Napoli. I loro traffici però non passano inosservati a lungo: i boss del centro vorrebbero reagire duramente, ma alla fine decidono di prendere tempo e, prima di intervenire, cercano di capire esattamente con chi hanno a che fare …
Nell’ottavo episodio, invece, Enzo e i suoi finiscono sotto attacco, lui vorrebbe reagire subito, ma Ciro lo fa ragionare. Un contrattacco va preparato bene, approfittando delle debolezze degli avversari. Elaborano così un piano per ottenere vendetta. Nel frattempo Genny incontra Scianel (Cristina Donadio), a cui chiede di finanziare la guerra contro i boss del centro, ma per ottenere ciò che vuole dovrà prometterle qualcosa in cambio.
Vi ricordiamo che tutti gli episodi di Gomorra la serie sono disponibili su Sky Go, Sky on demand e Now TV.
Photo Credits: Sky