Un Posto al Sole: Diego Giordano torna a casa

Negli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda durante la settimana di Natale assisteremo al ritorno di Diego Giordano, il figlio di Raffaele interpretato da Francesco Vitiello.

Dopo anni di assenza a Palazzo Palladini tornerà uno dei più amati personaggi di Un Posto al Sole, Diego Giornano, il figlio di Raffaele interpretato da Francesco Vitiello, che qualche anno fa ha lasciato Napoli per trasferirsi a New York.

In questi lungo periodo in cui l’attore è stato lontano dalla soap opera partenopea, su internet si sono susseguiti molti rumors che lo volevano gravemente malato ma in realtà, l’attore ora 36enne, era semplicemente affetto da una forma di alopecia, niente che abbia messo seriamente a repentaglio la sua vita. Come ha raccontato a Vanity Fair lo stesso Vitiello: “È stato frustrante. Sentire tutte queste congetture sul mio conto sapendo che fortunatamente non si trattava di una cosa così seria all’inizio mi faceva quasi sorridere. Con il passare del tempo, però, ho iniziato a rosicare. Sopratutto quando ho scoperto che queste notizie sono le prime a uscire sul mio conto su Google. Ho lasciato Un Posto al Sole” continua Francesco “perché la mia immagine era completamente cambiata nel giro di pochi mesi. Prima l’alopecia era circoscritta solo ad alcune parti del corpo, ma poi è diventata totale. La mia, però, è stata una situazione anomala: quando ho smesso con qualsiasi tipo di cura, ho iniziato incredibilmente a recuperare”.

Negli anni lontano da Palazzo Palladini Francesco Vitiello ha lavorato in teatro e in tv ed è stato anche regista di alcuni episodi di Un Posto al Sole, show che ha lanciato – nel lontano 1996 – la sua carriera e in cui riprenderà il ruolo di Diego Giordano che rivedremo di nuovo in pianta stabile nella soap negli episodi che andranno on onda durante la settimana di Natale.

Photo Credits: Twitter, Rai 3

Impostazioni privacy