Rosy Abate – La Serie: Rosy e Regina sono sorelle?

Domenica 10 dicembre andrà in onda su Canale 5 l’ultimo episodio di Rosy Abate – la Serie e, secondo alcune teorie dei fan, la protagonista e la sua antagonista Regina potrebbero essere sorelle, anche nella fiction.

Domenica 10 dicembre andrà in onda il prima serata su Canale 5 l’ultimo episodio della fiction spin-off di Squadra Antimafia, Rosy Abate – La serie. La puntata chiuderà l’epopea che ha visto Giulia Michelini vestire nuovamente i panni della Regina di Palermo. La trama dello show è stata tutta incentrata sulla ricerca e il ritrovamento di Leonardino, il figlio di Rosy che tutti credevano morto.

In particolare nelle ultime puntate dello show abbiamo scoperto che il bambino ha trascorso la sua vita con Regina, una donna dell’alta società che nasconde un grande segreto, e suo marito. L’interprete di Regina è Paola Michelini nonché la sorella dell’amata attrice Giulia, volto iconico di Rosy. Secondo molti appassionati di Rosy Abate – La Serie il motivo per il quale è stata scelta proprio Paola Michelini per impersonare quella che è l’antagonista di Rosy Abate nella serie tutta dedicata al suo personaggio è legato al fatto che, anche nella fiction, si scoprirà che le due sono sorelle.

Ovviamente queste sono solo mere fan theory che però, effettivamente, potrebbero non essere del tutto surreali. Per sapere se gli appassionati del più famoso personaggio di Squadra Antimafia hanno davvero capito quale sia il mistero che si cela dietro Regina non resta che aspettare domenica prossima, giorno in cui avremo la risposta a tutte le nostre domande sui personaggi della fiction Rosy Abate – La Serie e sul modo in cui è stata messa in scena la morte di Leonardino. Voi che ne pensate della teoria che vuole Rosy e Regina sorelle anche nella finzione?

rosyabate2

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy