Gomorra 3: anticipazioni episodio 7 e 8. La guerra scoppierà?

Le anticipazioni dell’episodio 7 e 8 di Gomorra 3 che andranno inonda venerdì 8 dicembre su Sky Atlantic.

Nella mattinata di ieri, venerdì 1 dicembre, sono stati rilasciati eccezionalmente su Sky on demand gli episodi 5 e 6 di Gomorra 3 in occasione della partita “evento” Juventus-Napoli. In tantissimi fan dello show hanno usufruito del servizio, come dimostrano i numeri di visione in modalità non lineare: il 34% degli ascolti complessivi di ieri sono quelli di chi ha scelto di vedere Gomorra decidendo in autonomia l’orario di visione (cinque volte più del solito).

Le puntate, inoltre, sono andate anche in onda regolarmente in prima serata su Sky Atlantic e, in particolare, hanno segnato un nuovo inizio per lo show che ha visto riunirsi Genny e Ciro i quali, con l’aiuto di Enzo e dei suoi ragazzi, hanno deciso di conquistare Napoli centro e di creare una nuova alleanza i cui guadagni non si baseranno sullo spaccio bensì sulla “disperazione”.

Per vedere se davvero scoppierà la guerra preannunciata da Ciro qualora gli altri boss di Napoli scoprissero i piani suoi e di Genny non resta che attendere la settima e l’ottava puntata di Gomorra 3 andranno in onda venerdì 8 dicembre sempre su Sky Atlantic.

Gomorra 3×07 trama ufficiale Sky

Grazie ai consigli di Ciro e ai contatti di Valerio, un giovane della Napoli bene, Enzo e i suoi aprono nuovi e insospettabili canali di spaccio nel centro di Napoli. I loro traffici però non passano inosservati a lungo.

Gomorra 3×08 trama ufficiale Sky

Enzo e i suoi finiscono sotto attacco. Lui vorrebbe reagire subito, ma Ciro lo fa ragionare. Un contrattacco va preparato bene, approfittando delle debolezze degli avversari. Elaborano così un piano per ottenere vendetta.

Photo Credits: Sky Atlantic

Impostazioni privacy