Le anticipazioni dell’episodio del Il Segreto che andrà in onda stasera, 29 novembre, su Canale 5.
Come ogni mercoledì anche oggi la prima serata di Canale 5 sarà dedicata alla soap opera spagnola Il Segreto. In particolare proprio oggi, dalle 21,10 assisteremo a quali saranno le con seguenze dell’incidente di Raimundo. In particolare, questo pomeriggio vedremo l’uomo aprire gli occhi ma l’episodio ci mostrerà che Raimundo che, nonostante sia vivo, sembra che abbia perso la memoria dato che non riconosce neanche Donna Francisca
La sinossi ufficiale della puntata di stasera, infatti, ci anticipa che: “Raimundo si è svegliato, ma non riconosce Francisca né nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo: sembra un’altra persona. Francisca decide così di interpellare uno specialista.
Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila. Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti ad Hipolito. Hipolito, geloso, decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore. Raimundo non ricorda più chi è e non riconosce neanche gli altri.
Il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo. Adela riesce a svolgere la sua prima lezione nella pasticceria grazie all’aiuto di Gracia. Ma purtroppo non può rallegrarsi più di tanto dato che Guarrigues rappresenta una grande minaccia per lei e suo figlio. Beatriz e Matias hanno deciso di riprovarci e fissano un incontro. Pochi istanti prima dell’incontro Marcela comunica a Matias di essere incinta. Camila è ammalata. Lucia si comporta da amica perfetta e non la lascia libera neanche un secondo”.
Secondo voi Raimundo tornerà ad essere quello di prima, come prenderà Matias la notizia che Marcela è incinta?
Photo Credits: Canale 5
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…