Una mamma per amica, Lauren Graham “tornerei nelle vesti di Lorelai solo per uno speciale natalizio”

Un anno fa approdava su Netflix il revival di Gimore Girls, Una mamma per amica – Di nuovo insieme, e secondo Lauren Graham, l’interprete di Lorelai, una nuova reunion sarebbe una buona idea per un futuro speciale di Natale.

Il 25 novembre del 2017 approdava sulla piattaforma Netflix l’attesissimo revival di Una mamma per amica, Di nuovo insieme. Durante questi mesi, e dato il finale aperto della nuova serie, i fan a gran voce hanno chiesto in secondo revival per avere la certezza che sia Logan il padre del bambino che Rory aspetta e per vedere la piccola Gilmore e sua madre alle prese con il nuovo arrivato.

Amy Sherman Palladino, creatrice di Una mamma per amica, ha lasciato aperto uno spiraglio alla possibilità di vedere nuove puntate dello show in quanto, anche se in questo momento è alle prese con la nuova serie targata Amazon The Marvelous Mr. Maisel, comunque ha voluto che nel contratto con l’e-commerce venisse inserita una clausola per poter dare vita a nuovi capitoli della vita delle ragazze Gilmore. Anche Netflix, dato il successo di Una mamma per amica – Di Nuovo insieme, si è detto più che propenso a produrre nuove puntate.

A questo punto, purtroppo, le uniche a non essere certe di voler ritornare a Stars Hollow sono proprio le protagoniste, Lauren Graham e Alexis Bledel, la quale ormai è tra le amate protagoniste della serie tv evento, sempre di Amazon  The Handmaid’s Tale 2. Mentre la Bledel è da tempo che non rilascia più dichiarazioni sulla possibilità di rivederla nelle vesti di Rory in un secondo revival di Gilmore Girls, Lauren Graham proprio di recente ha sottolineato nuovamente che non vede il motivo di mettere in piedi una nuova stagione di Una mamma per amica, lanciando però un’idea alquanto interessante: “È stata un’esperienza perfetta. Mentre lo stavamo facendo, ho sempre sostenuto che non avremmo più potuto fare altri episodi in questo modo. Ma magari” ha continuato l’attrice “tra cinque anni uno speciale ‘A Very Gilmore Christmas’? E perché no? Ma non c’è nessuna ragione per farlo se non esclusivamente il divertimento. Penso in realtà che continuare sia un rischio, correremmo il rischio di deludere le persone”. L’idea, quindi, è quella di non tirare troppo la corda rischiando di deludere i fan con nuove storie ma di regalar loro un Natale in perfetto stile Gilmore. Che ne pensate?

Photo Credits: Netflix

Impostazioni privacy