Personaggi

Grey’s Anatomy 14, Kelly McCreary : “la coppia Maggie e Jackson può conquistare il pubblico”

L’attrice Kelly McCreary, che in Grey’s Anatomy interpreta Maggie Pierce, è convinta che la coppia Maggie e Jackson – qualora si dovesse effettivamente formare – abbia tutte le carte in regola per conquistare il pubblico.

Nella mid season finale di Grey’s Anatomy abbiamo visto Maggie e Jackson sempre più uniti. Nonostante Catherine abbia spento i loro “bollori” definendoli “fratello e sorella” in virtù della sua relazione con Richard, i due medici comunque sembrano non riuscire a fare a meno di scambiarsi sguardi dolci e “colpevoli”.

Nell’episodio 14×08 del medical drama, in particolare, i due chirurghi sono stati costretti a stare molto tempo insieme, in quanto entrambi erano alle prese con il medesimo paziente, e i loro atteggiamenti non hanno fatto altro che confermarci che la coppia che in molti temono possa effettivamente divenire realtà…

L’attrice Kelly McCreary, interprete di Maggie Pierce, in una recente intervista ha dichiarato che per il suo personaggio questo flirt con Jackson “è molto difficile per lei da digerire. Lei e Jackson si sono appena conosciuti, davvero. Devono ancora conoscersi l’un l’altra”. Nonostante i fan non siano d’accordo all’unione tra i due dottori del Grey Sloan Memorial, Kelly crede Maggie e Jackson abbiano tutte le carte in regola per conquistarsi e soprattutto per conquistare insieme il pubblico: “storicamente, le relazioni più amate di Grey’s sono quelle più complicate, in cui i personaggi si sfidano a vicenda e si spingono l’uno lontano dall’altro, per poi tornare sempre al punto di partenza, quindi all’amore. Quelle sono le relazioni in cui le persone sono maggiormente coinvolte. Quindi” continua la McCreary “se Jackson e Maggie riusciranno a trovare il modo di aiutarsi a vicenda, essere persone e dottori migliori e, nel caso di Jackson, genitore migliore, penso che il pubblico, ad un certo punto, possa davvero fare il tifo per loro”. Voi che ne pensate? Credete che davvero per noi appassionati di Grey’s Anatomy sarà possibile accettare che Jackson stia con una persona che non è April?

Photo credits: ABC

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025