L’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 14 si è chiuso con un cliffhanger che ha visto Jo ritrovarsi faccia a faccia con Paul, il suo violento ex marito. Camilla Luddington, interorete della dottoressa Wilson nel medical drama ha parlato del futuro dei due personaggi.
L’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 14, che ha segnato il winter finale di questa splendida stagione del medical drama che tornerà su ABC il prossimo 18 gennaio, si è chiuso con un cliffhanger che ha visto Jo ritrovarsi faccia a faccia con Paul, il suo violento ex marito proprio poco giorni dopo la sua decisione di affrontarlo in tribunale per chiedergli il divorzio e poter coronare il suo sogno d’amore con Alex.
Quando è stato scelto l’attore Matthew Morrison per il ruolo di Paul, Camilla Luddington, interprete della dottoressa Wilson, non era sicura che fosse “l’uomo giusto” per dar vita ad un personaggio così terrificante. Ha infatti dichiarato l’attrice: ”mi ricordo quando è entrato nel cast la scorsa stagione, ed io sono un grande fan di Glee e soprattutto di Mr. Schue. Mi chiedevo come avrei potuto odiarlo come personaggio”.
Ora che Paul è arrivato a Seattle, quando lo show tornerà a gennaio, sarà il momento per lei di affrontare i suoi demoni. Ha inticipato Camilla: ”ci sono alcuni episodi incredibili in arrivo. Interpreta una persona così diversa da se stesso, è interessante ed affascinante, non vedo l’ora che gli spettatori vedano il lavoro che sta facendo. Ogni volta che tratti una trama come questa, è davvero importante informare correttamente. Shondaland, l’ABC e Grey’s Anatomy, si uniscono ad enti che aiutano davvero queste persone, per chiedere se stanno raccontando la storia correttamente, se i dialoghi siano giusti, perché ovviamente stiamo raccontando cose che purtroppo accadono realmenre, stiamo inviando un messaggio, ed è importante farlo bene.”
Photo Credits: ABC
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…