Anteprime

Grey’s Anatomy 14×08: i primi minuti dell’episodio in anteprima [VIDEO]

Domani sera su ABC andrà in onda l’episodio numero 8 della 14esima stagionedi Grey’s Anatomy dal titolo Out of Nowhere, che segnerà il winter finane di questa stagione del medical drama.

Come ogni mid-season che si rispetti anche in questa medici di Seattle saranno alle prese con alcune “problematiche”. In particolare, stavolta un hacker comprometterà il sistema informatico del Grey Sloan Memorial, danneggiando il funzionamento di tutti i monitor, i telefoni, i laboratori e i file dei pazienti. Durante il problema tecnologico, la Bailey tenterà di mantenere la calma, ma il caos esploderà e i medici sono costretti ad inventare metodi creativi per curare i pazienti.

ABC ha diramato in anteprima i primi minuti dell’episodio in cui assistiamo, insieme a Owen, April e la specializzanda Sam, alle conseguenze immediate dell’attacco hacker che, come possiamo capire dal video, daranno parecchi problemi ai nostri eroi in camice bianco, rendendo ancor più complesso il loro lavoro.

Ovviamente anche questo episodio dello show alternerà momenti tragici a siparietti comici e, a quanto ha anticiparo il regista dell’episodio (nonché l’interprete del Dottor Owen Hunt) Kevin McKidd, tra le altre cose saremo anche spettatori di un momento molto interessante tra Owen e Amelia in quanto la loro relazione non è affatto giunta al capolinea ma, anzi, questa rottura potrebbe essere la vera svolta che i due medici cercavano per poter ricominciare.

Inoltre probabilmente nel gran finale di mezza stagione di Grey’s Anatomy verterà anche sui personaggi di Miranda e Ben i quali, dopo che Warren ha confessato a sua moglie di voler diventare un pompiere, affronteranno una pesante crisi che potrebbe segnare la fine della loro storia. Ha infatti anticipato Jason George, interprete di Ben: “una rottura tra loro sembra essere una possibilità. In fondo, niente dura per sempre. Lo scenario più probabile, per i due, è che le cose si infiammino, e questo non è solo un gioco di parole. La cosa migliore che possono fare è litigare e discuterne, così da sistemare le cose”.

Photo Credits: ABC

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025