Thor Ragnarok ancora al vertice del Box Office Italia, seguito da Saw: Legacy e It.
Il freddo ha riportato nelle sale il pubblico, o almeno questo è quello che dimostra il Box Office Italia del weekend del 4 e 5 novembre in cui i cinema italiani hanno incassato ben 10 milioni di euro.
In particolare al vertice della classifica dei film più visti del fine settimana troviamo ancora una volta Thor: Ragnarok, con 1.7 milioni di euro. Seconda posizione per Saw: Legacy, che incassa 989mila euro e sale a 1.8 milioni in sei giorni: si tratta di un ottimo risultato per un film che negli USA non ha brillato, anzi.
In terza posizione It che incassa 967mila euro, portandosi a ben 13.8 milioni di euro e puntando dritto verso i 15 milioni finali. Tiene molto bene, al quarto posto, La Ragazza nella Nebbia: il film incassa 964mila euro e si porta a 2.6 milioni di euro, un risultato difficile da ottenere per una pellicola drammatica in Italia. Chiude la top-five Capitan Mutanda, con 758mila euro. Il film approfitta della fiammata domenicale e risale la classifica.
Con 715mila euro, Geostorm si piazza al sesto posto. In cinque giorni la pellicola sfiora il milione di euro. Settima posizione per Vittoria e Abdul, con 650mila euro e un totale di due milioni di euro, mentre all’ottavo posto troviamo Terapia di Coppia per Amanti, con 519mila euro e 1.6 milioni complessivi. Nona posizione per Non c’è Campo, che incassa 307mila euro (diventano 389mila in cinque giorni). Chiude la top-ten Mistero a Krooked House, con 282mila euro e un totale di 411mila euro in sei giorni.
Tra le altre nuove uscite, Gifted si piazza undicesimo con 277mila euro e un totale di 355mila euro in cinque giorni, Mazinga Z: Infinity delude con soli 248mila euro al quattordicesimo posto, mentre Una Questione Privata si piazza al quindicesimo posto con 165mila euro e 217mila euro in cinque giorni. Ventesima posizione per Il Mio Godard, con 47mila euro e 70mila euro in sei giorni.
Le prime 10 posizioni del Box Office Italia del 5 e 6 novembre:
Photo Credits Disney/Marvel, Warner Bros.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…