Non sono finiti i tempi bui per l’amato personaggio della soap opera spagnola Il Segreto, Hernando dos Casas, il quale ancora una volta è stato vittima della perfidia di suo figlio Damian e della sua incapacità di credere che il ragazzo non fosse cambiato.
Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 2 novembre 2017, ci svelano che il povero dos Casas dovrà fare i conti con un’altra notizia difficilissima da digerire. Dopo aver seppellito Damian, che è morto a causa del fumo che ha respirato senza che Hernando potesse fare niente per evitarlo, l’uomo scoprirà che anche il bambino che Camila aspettava da lui non ce l’ha fatta.
In seguito a questi devastanti lutti, oltre a soffrire, Hernando comincerà a sentirsi fortemente in colpa soprattutto in quanto la sua amata Camila, sconvolta dalla perdita del piccolo in arrivo. lo aveva da tempo messo in guardia da Damian, sottolineandogli che il sopravvissuto giovane uomo in questi ultimi tempi non aveva affatto messo la testa a posto, tutt’altro.
Nonostante gli avvertimenti della moglie, però, Hernando non è riuscito a vedere il ragazzo per quello che ara, credendo e forse anche illudendosi fino alla fine che il giovane e meschino Damian, con le giuste cure, sarebbe diventato una persona diversa. Cosa che evidentemente non è accadut, come abbiamo potuto constatare anche noi dalle precedenti puntate della soap opera e cosa con la quale il dos Casas dovrà fare i conti per tutta la vita.
Photo Credits: Canale 5
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…