Anteprime

Un Posto al Sole: le trame degli episodi in onda dal 30 ottobre al 3 novembre

La prima settimana di novembre sarà decisamente piena per i protagonisti della soap opera partenopea Un Posto al Sole. Ecco, in particolare, cosa succederà puntata per puntata negli episodi in onda dal 30 ottobre al 3 novembre.

Lunedì 30. Dopo quanto accaduto fra Matteo e uno degli operai incaricati dei lavori alla villa, Marina rifletterà sull’aggressività dell’uomo e si porrà delle domande.  Halloween sarà l’occasione per una buffa ma spinosa vertenza fra “l’imprenditrice” Arianna e una parte della “manovalanza” del Caffè Vulcano.

Martedì 31. Mentre il senso di colpa per aver assunto la difesa di Grimaldi continua a tormentare Niko, Vittorio non riesce a darsi pace e vuole capire chi sia il misterioso testimone. Tra Marina e Matteo le cose non vanno per il meglio perché lui è convinto che la compagna non voglia spezzare il filo che la lega al suo ex. Intanto, Roberto è sempre più vicino ad Alice ed Elena. Arianna sarà costretta a mettere da parte l’orgoglio per scongiurare il pericolo che Teresa lasci il Vulcano.

Mercoledì 1.Chef Parade è arrivato all’ultima appassionante puntata mentre Marina è sempre più preoccupata per gli scatti di violenza di Matteo, Roberto convince Elena a visionare un proprio appartamento che vorrebbe darle in affitto, per il bene di Alice.

Giovedì 2. Ugo è sempre più propenso a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di vincere il processo Grimaldi, ma Niko inizierà a sentirsi molto a disagio con questo tipo di strategia. Mentre Roberto si fa largo nella vita di Elena e Alice, i rapporti fra Marina e Matteo sono ancora difficili.

Venerdì 3. Mentre scopriremo come si risolverà l’emergenza parto di Viola, Patrizio, in procinto di portare a cena fuori Rossella, negherà un’uscita ad Asia, che non prenderà affatto bene quel rifiuto. Stanco di essere coinvolto nelle tensioni tra Marina e il padre, Filippo sembra aver superato il limite di sopportazione. Renato farà uno strappo alla regola facendo salire Bianca in auto senza il seggiolino ma dovrà fare i conti col puntiglioso rispetto delle regole della nipote.

Photo credits: Rai 3, Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025