La prima settimana di novembre sarà decisamente piena per i protagonisti della soap opera partenopea Un Posto al Sole. Ecco, in particolare, cosa succederà puntata per puntata negli episodi in onda dal 30 ottobre al 3 novembre.
Lunedì 30. Dopo quanto accaduto fra Matteo e uno degli operai incaricati dei lavori alla villa, Marina rifletterà sull’aggressività dell’uomo e si porrà delle domande. Halloween sarà l’occasione per una buffa ma spinosa vertenza fra “l’imprenditrice” Arianna e una parte della “manovalanza” del Caffè Vulcano.
Martedì 31. Mentre il senso di colpa per aver assunto la difesa di Grimaldi continua a tormentare Niko, Vittorio non riesce a darsi pace e vuole capire chi sia il misterioso testimone. Tra Marina e Matteo le cose non vanno per il meglio perché lui è convinto che la compagna non voglia spezzare il filo che la lega al suo ex. Intanto, Roberto è sempre più vicino ad Alice ed Elena. Arianna sarà costretta a mettere da parte l’orgoglio per scongiurare il pericolo che Teresa lasci il Vulcano.
Mercoledì 1.Chef Parade è arrivato all’ultima appassionante puntata mentre Marina è sempre più preoccupata per gli scatti di violenza di Matteo, Roberto convince Elena a visionare un proprio appartamento che vorrebbe darle in affitto, per il bene di Alice.
Giovedì 2. Ugo è sempre più propenso a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di vincere il processo Grimaldi, ma Niko inizierà a sentirsi molto a disagio con questo tipo di strategia. Mentre Roberto si fa largo nella vita di Elena e Alice, i rapporti fra Marina e Matteo sono ancora difficili.
Venerdì 3. Mentre scopriremo come si risolverà l’emergenza parto di Viola, Patrizio, in procinto di portare a cena fuori Rossella, negherà un’uscita ad Asia, che non prenderà affatto bene quel rifiuto. Stanco di essere coinvolto nelle tensioni tra Marina e il padre, Filippo sembra aver superato il limite di sopportazione. Renato farà uno strappo alla regola facendo salire Bianca in auto senza il seggiolino ma dovrà fare i conti col puntiglioso rispetto delle regole della nipote.
Photo credits: Rai 3, Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…