Il+Segreto%3A+trame+dal+23+al+28+ottobre
velvetcinemait
/2017/10/23/segreto-trame-dal-23-al-28-ottobre/amp/
Anteprime

Il Segreto: trame dal 23 al 28 ottobre

Le trame de Il Segreto degli episodi in onda dal 23 al 28 ottobre.

Tutte le trame delle puntate de Il Segreto che andranno in onda da lunedì 23 a sabato 28 ottobre su Canale 5.

Lunedì 23. Nicolas, d’accordo con Camila, vorrebbe sfruttare l’occasione del nuovo catalogo de Los Manantiales per fotografare Damian, ma ogni tentativo è vano. Severo, dopo l’incidente automobilistico, viene dato per morto. Cristobal si trasferisce a Miel Amarga e continua a ricattare Carmelo. Raimundo, partito con una scusa, in realtà è nei dintorni di Puente Viejo dove, assieme a Carmelo, nasconde e aiuta Severo all’insaputa di tutti.  Carmelo e Severo spiegano a Raimundo la loro messinscena sulla morte di Candela, del figlio e di Severo. I due amici, alla fine, devono salutarsi e Carmelo sa già il destino che l’attende. Dovrà rimanere nelle grinfie di Garrigues. Nel frattempo Francisca istruisce Fe circa la versione che dovrà raccontare riguardo l’incidente di Mauricio.

Martedì 24. Dolores e Gracia cercano di far capire ad Onesimo che la vendita degli accendini è legale e alla fine decidono di venderli sottobanco. Nicolas e Camila organizzano un modo per fare una fotografia a Damian. Camila convince Hernando e Beatriz a fare tutti insieme un ritratto di famiglia. Damian, preso alla sprovvista, rimane paralizzato. Damian è costretto a farsi una fotografia con tutta la famiglia. Camila e Matias incontrano Nicolas una volta sviluppate la foto. Carmelo cerca di chiarirsi con Adela, ma non ci riesce: lei non sta più al gioco. Damian tenta di avvicinarsi a Beatriz, ma invece di consolarla, la fa sentire ancora peggio.

Mercoledì 25. Beatriz cerca conforto in Emilia. Raimundo torna dal viaggio e la notizia di Mauricio gli fa dimenticare la scusa con la quale aveva giustificato la sua partenza. Nel corso di una grande festa organizzata da Cristobal, un bracciante irrompe improvvisamente in casa….

Giovedì 26. Camila decide di mostrare la fotografia di Damian agli anziani dell’ospizio in cui viveva Donna Remedios. I contadini di Miel Amarga irrompono alla festa di Cristobal infuriati perché il loro salario è stato dimezzato e Cristobal decide di vendicarsi.

Venerdì 27 ore 16:20. Onesimo è determinato a multare Hipolito perché ha acquistato gli accendini. Camila parte per un misterioso viaggio alla ricerca di prove che confermino i suoi sospetti su Damian. A Puente Viejo rimangono Nicolas e Matias a tenerlo d’occhio e a proteggere Beatriz, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Venerdì 27 ore 21:10. In paese, tutti sono sconcertati per la notizia dell’attacco subito da Mauricio, e Francisca, per evitare che Raimundo scopra la verità, gli impedisce di andare a far visita al capomastro. Camila torna a Puente Viejo, ma viene sorpresa da Damian che le ha teso una trappola. Fe è felice per la buona notizia: Mauricio è vivo e tornerà presto, ma Francisca esigerà un prezzo per aver coperto l’assassinio di Caridad.  Francisca minaccia Fe dicendole che da ora in avanti dovrà essere al suo servizio e fare tutto ciò che le viene chiesto senza discutere. Se Fe dovesse rifiutarsi, Francisca farà ricadere su di lei la colpa per la morte di sua sorella. Beatriz, Matias e Nicolas temono che sia accaduto qualcosa di orribile a Camila.

Sabato 28. Beatriz avverte il padre e, dopo aver perlustrato la strada che porta dalla stazione al paese, Hernando e Alfonso trovano Camila in fondo a un pozzo. Dolores si ostina a non comprare la stufa a gas, in quanto ritiene sia un oggetto demoniaco. Nel frattempo patisce il freddo a casa e obbliga anche tutta la famiglia a soffrire assieme a lei. Carmelo ha in mente un piano contro Garrigues. Chiede a Onesimo di assecondarlo. E quest’ultimo fa il doppio gioco con Garrigues. Hernando, aiutato da Alfonso Matias e Nicolas, riesce a recuperare Camila dal fondo del pozzo. La donna è priva di sensi ma ancora viva. Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all’aggressione da parte di un branco di lupi.

Photo. Credits: Canale 5

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024