L’isola di Pietro: anticipazioni dal grande finale

Il prossimo 29 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultimo episodio de L’isola di Pietro in cui ci verranno svelati tutti i misteri che girano intorno all’esplosione della tonnata e molto altro. Ecco le prime anticipazioni.

L’isola di Pietro, la fiction di Canale 5 che ha segnato il ritorno alla serialità di Gianni Morandi, è quasi giunta al termine.

Domenica 29 ottobre, infatti, andrà in onda su Canale 5 l’ultimo episodio dello show che non sarà affatto avaro di sorprese e colpi di scena.

Nell’episodio, che come di consueto inizierà intorno alle 21,15, per il protagonista Pietro (Gianni Morandi) e la figlia Elena (Chiara Baschetti) i nodi vengono al pettine, e i misteri che girano attorno all’esplosione della tonnara che ha fatto da incipit alle loro avventure verranno finalmente svelati.

Secondo le prime anticipazioni, dopo quanto accaduto a Samuele (Pio Stellaccio) – l’uomo che ha abusato di Elena anni prima e da cui è nata Caterina (Alma Noce) – il fratello di Alessandro (Michele Rosiello) viene trovato sotto shock sulla sua barca e sarà proprio Elena a fare chiarezza sull’accaduto tentando di difenderlo in ogni modo dalle varie accuse.

Intanto Pietro capirà che Grazia (Clotilde Sabatino) sta nascondendo ancora molte cose sulla nascita di Caterina e farà in modo di scoprire quali sono i segreti che la donna tiene ancora celati in modo che sua nipote ed Elena possano chiarirsi.

Vi ricordiamo, inoltre, che gli episodi de L’isola di Pietro sono disponibili in streaming sul sito ufficiale di Mediaset dal giorno dopo la messa in onda su Canale 5.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy