Le trame degli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda su Rai 3 dal 23 al 27 ottobre prossimo.
Tutte le trame delle puntate della soap opera partenopea che andranno in onda dal 23 al 27 ottobre su Rai 3 alle ore 20,40.
Lunedì 23. Mentre si avvicina l’inizio del processo a carico di Luca Grimaldi, Niko cercherà di capire se la testimonianza di Anita Falco sia attendibile. Finiti i lavori al Vulcano, Arianna convoca tutto lo staff in vista dell’inaugurazione, ma realizzerà con disappunto che le sue idee sono in netto contrasto con le proposte di menù di Raffaele e Teresa… riusciranno i tre a trovare un accordo?
Martedì 24. È la vigilia dell’udienza preliminare e mentre Ugo sembra aver trovato il modo di screditare la testimonianza di Vittorio, Niko continua a non fidarsi di Anita Falco. Patrizio prova a recuperare punti con Raffaele. Otello non sembra prendere affatto bene la sua nuova vita da pensionato.
Mercoledì 25. Mentre c’è grande fermento per l’inaugurazione del nuovo Caffè Vulcano, Renato ancora una volta non tiene conto dei sentimenti di Nadia rischiando di allontanarla… Mentre in Vittorio cresce l’indignazione per la scoperta che esiste un testimone a favore di Grimaldi, Beatrice cerca di mettere in guardia Niko.
Giovedì 26. Luca Grimaldi cercherà di contattare Anita, mentre Susanna scoprirà una bugia di Niko. Marina e Roberto si ritroveranno davanti all’avvocato per firmare le carte della separazione. È davvero arrivato il momento di mettere la parola fine al loro matrimonio? L’inaugurazione del nuovo Vulcano contribuirà a far riavvicinare Patrizio e Raffaele e lancerà Arianna e Andrea verso nuovi, più importanti, obiettivi.
Venerdì 27. Mentre Filippo medita di lasciare i Cantieri perché stanco delle continue beghe tra Roberto e Marina, quest’ultima, rientrando a casa, si ritroverà dinanzi a uno scenario inquietante. Stemperata la tensione con Susanna, Niko avverte sempre più il disagio di difendere Grimaldi. Pungolato da Raffaele, Renato proporrà a Nadia un week-end lungo in una capitale “europea”… molto vicina a Napoli.
Photo Credits: Rai 3