Esordirà il 26 ottobre prossimo, Sirene, la prima serie fantasy targata Rai prodotta Rai Fiction con Cross Production e Beta Film.
Il prossimo giovedì 26 ottobre al posto di Provaci ancora Prof.! arriverà su Rai 1 la prima e attesissima fiction Fantasy prodotta da Rai Fiction insieme a Cross Production e Beta Film.
Si tratta di Sirene, ambizioso progetto composto da 6 episodi della durata di 50 minuti. La sinossi ufficiale di questa nuova serie ci anticipa: “Esistono solo due posti sulla terra dove sirene e tritoni possano vivere, uno è New York, l’altro è… Napoli! Sirene è una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Le sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi napoletani in realtà a conquistarle con la loro passionalità”.
Sirene in particolare racconterà la storia di 4 creature pesciformi che, una volta sbarcate nella città partenopea, si dovranno confrontare con gli esseri umani e con il loro mondo imperfetto, ma animato da grandi passioni e da quel sentimento unico che è l’amore. Una fiction romantica e fantastica ma che al contempo punta a far riflettere sui confini che separano terra e mare e sulla battaglia tra i sessi.
Nata da un’indea di Ivan Cotroneo e Monica Rametta, Sirene vede come protagonisti Luca Argentero, Ornella Muti, Maria Pia Calzone, Massimiliano Gallo, Monica Napoli, Denise Tantucci, Valentina Belle’ e Michele Morrone.
Photo Credits Rai 1
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…