50 sfumature: Darker, il secondo atto della trilogia secondo Christian Grey arriverà a novembre

Mentre i fan di Christian e Anastasia attendono con ansia l’ultimo atto della trilogia cinematografica, E.L. James ha annunciato l’arrivo nelle librerie di Darker la versione di 50 Sfumature di Nero narrata dal punto di vista Mr. Grey.

Tutti i fan di 50 Sfumature sono in fibrillazione e non solo perché a febbraio prossimo assisteranno al terzo e ultimo atto della trilogia cinematografica 50 Sfumature di Nero, che vede Jamie Dornan e Anastasia Steele nei panni dei due innamorati, ma anche perché proprio oggi, 11 ottobre, E.L. James ha annunciato l’arrivo di un nuovo romanzo.

Dopo Grey, la versione di 50 sfumature di Nero narrata in prima persona da Christian, a novembre prossimo arriverà nelle librerie di tutti i paesi anglofoni Darker, ovvero la versione di 50 Sfumature di Nero raccontata dal punto di vista di Mr. Grey.

La James nell’annunciare l’avvento della sua ultima fatica sui social ha scritto “Salve a tutti. Sono lieta di annunciarvi che Darker: Cinquanta sfumature di nero raccontate da Christian sarà pubblicato in America e nel Regno Unito il prossimo 28 novembre 2017. Spero vi piaccia. Tanto amore”.

Nel comunicato ufficiale che ha dato la notizia dell’arrivo imminente del romanzo, inoltre, sempre la scrittrice ha sottolineato: “la testa di Mr. Grey è un posto affascinante. Con Darker penetreremo in profondità nei suoi pensieri, nei suoi ricordi più dolorosi e negli incontri che l’hanno reso l’uomo difficile di cui Anastasia si innamora”.

Per ora ancora non si sa nulla di quando Darker sarà disponibile da noi in Italia ma probabilmente, come accaduto con Grey, non dovremmo aspettare moltissimo e già per Natale potremo regalarci o regalare questa nuova ventata di calde emozioni ed esplorare ancora una volta l’oscura mente di Christian Grey.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy