The Walking Dead e Fear the Walking Dead, ufficiale: arriva il crossover

The Walking Dead e Fear the Walking Dead, la serie tv lanciata nel 2015 come un prequel spin-off della serie principale, avranno un crossover. A darne l’annuncio ufficiale è stato l’autore Robert Kirkman in occasione del New York Comic-Con. “Ci sono due storie. C’è un personaggio che andrà da uno show all’altro, ma non dirò di più. Questo è un evento importantissimo” ha dichiarato senza voler aggiungere ulteriori dettagli.

Colpo di scena: arriva il crossover tra The Walking Dead e Fear the Walking Dead, la serie tv lanciata nel 2015 come un prequel spin-off della serie principale, che non è mai riuscita ad eguagliare però il successo della ‘sorella maggiore’. L’annuncio è arrivato in occasione del New York Comic-Con, per bocca dell’autore Robert Kirkman: “Ci sono due storie. C’è un personaggio che andrà da uno show all’altro, ma non dirò di più. Questo è un evento importantissimo”.

The Walking Dead, serie tv partita nel 2010, racconta le vicende di un gruppo di sopravvissuti ad un’apocalisse zombie, che devono combattere sia contro la minaccia dei non-morti sia contro quella delle altre comunità umane. In Fear the Walking Dead, invece, al centro della storia c’è la vita di una famiglia alle prese con gli albori di questa apocalisse.

Non è ancora chiaro in quale orizzonte temporale arriverà questo crossover tra le due storie, anche se i rumour già si rincorrono sul web: la terza stagione di Fear the Walking Dead si concluderà il prossimo 15 ottobre, solo una settimana prima del debutto dell’ottava e molto attesa stagione della serie tv ‘principale’, fissato per il 22 ottobre. L’incrocio fra le due serie tv potrebbe avvenire verso la fine di quest’ultima oppure nella quarta stagione dello spin-off prequel, attesa per l’estate prossima. Secondo quanto riferito da una fonte a ‘Entertainment Weekly’, infatti, il crossover tra le due storie arriverà il prossimo anno.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy