Blade Runner 2049 ha debuttato in testa alla classifica del Box Office Italia seguito da Emoji – Accendi le Emozioni e Ammore e malavita.
Prima posizione per Blade Runner 2049 al Box Office Italia del primo weeken di ottobre, come plausibile lo sci-fi sequel del cult del 1989 incassa quasi 2 milioni di euro e ottiene la media più alta della top-ten.
Scende al secondo posto invece Emoji – Accendi le Emozioni, con 759mila euro e un totale di due milioni di euro, mentre al terzo posto Ammore e Malavita, pellicola del Manetti Bros., inn concorso a Venezia 74, apre con 568mila euro e la seconda miglior media della classifica. Al quarto posto Come ti Ammazzo il Bodyguard incassa 517mila euro in quattro giorni.
Chiude la top-five Noi Siamo Tutto, con 412mila euro e 3.2 milioni complessivi, seguito al sesto posto da Cars 3, con 381mila euro e 7.5 milioni complessivi. Chi m’ha Visto scende al settimo posto con 363mila euro e 991mila complessivi, mentre all’ottavo posto Valerian e la Città dei Mille Pianeti incassa 232mila euro e sale a 2.2 milioni complessivi. Chiudono la top-ten L’Incredibile Vita di Norman, con 215mila euro e 668mila euro complessivi, e Jukai – La Foresta dei Suicidi, con 186mila euro e 575mila euro complessivi.
Le prime 10 posizioni del Box Office Italia del weekend del 7 e 8 ottobre:
Photo Credits: Warner Bros., 01 Distribution
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…