Il riassunto e il commento dell’episodio 3 della stagione 14 di Grey’s Anatomy, Go Big or Go Home.
Ieri sera, 5 ottobre, è andata in onda in America la terza puntata di Grey’s Anatomy 14 che si è aperta con un momento decisamente spiacevole per la dottoressa Bailey.
Dopo che l’ospedale è stato ricostruito in seguito all’incendio che ha segnato l’infuocato finale di Grey’s Anatomy 13, Harper Avery va al Grey Sloan per capire quanto è stato speso e decide, in seguito ai conti fatti, di ritirare il finanziamento all’ospedale.
La Bailey, in riunione con lui e Catherine, interviene immediatamente perché il rischio è che il Grey Sloan venga chiuso e, se da una parte la donna riesce a far cambiare idea ad Harper, dall’altro lui la licenzia per poi morire poco dopo e far quindi decadere la sua decisione.
Intanto Amelia è convinta di non voler dire a nessuno del suo tumore ma chiama il dott. Tom Koracick, capo di neurochirurgia della Hopkins, mentre Andrew cerca di far capire a Maggie che Amelia sta male con scarsi risultati.
Oltre a i fratelli De Luca, l’unico a sapere del cancro di Amelia – almeno all’inizio – è Webber che tenta di convincerla di informare i suoi cari, cosa che alla fine riesce a fare parlando prima con Maggie, poi con Owen. Alla fine anche Meredith verrà a conoscenza della cosa.
Al Grey Sloan Memorial arriva anche come paziente lo psicologo di Meredith con il quale la Grey fa sorta di seduta e ammette di essere arrabbiata con Nathan perché secondo lei lui sta sprecando ancora tempo prezioso: il ritorno di Meg è stato un dono e lui è con lei che deve stare.
Anche la storyline di Maggie e Jackson prosegue tra l’imbarazzo dei medici mentre buone notizie arrivano per i fan dei Jolex in quanto, alla fine della puntata, Jo chiede ad Alex di tornare a casa da lei.
Photo e Video Credits: ABC
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…